Ciao a tutti,
buona domenica.
Capita anche a voi che l'impianto stereo, quando si seleziona la sorgente USB, selezioni l'ordine di riproduzione dei brani a random???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
buona domenica.
Capita anche a voi che l'impianto stereo, quando si seleziona la sorgente USB, selezioni l'ordine di riproduzione dei brani a random???
Si... devo ancora leggere come fare a farle andare in ordine alfabetico...Credo si possa, altrimenti bisogna fare una playlist.
VOCE: "disattiva riproduzione casuale"
C'è scritto sul manuale del Blue&Me.
Grandissimo. Devo ancora leggero il manuale del B&M... stasera potrei iniziare!
Io con tutti sti comandi vocali non ci sto capendo niente ahahaha
Chi ha già tolto quella funzione.... mi sa dire il percorso giusto?? io nn trovo sta funzione. GRAZIEEEEEE
premi il tastino di windows sul volate e a voce gli dici "disattiva riproduzione casuale"
e lei ti risponderà: riproduzione casuale disattivata :D
OK, grazie, stasera provo!!!
Ragazzi, ho provato come dicevate. In effetti la macchina mi ha risposto: Riproduzione Casuale Disattivata, MA NN CAMBIA NULLA!!
Dove sbaglio...
... tra l'altro la riproduzione è così disordinata, che neanche riesce a leggerli tutti.
Che ne dite?
Anche io ho un problema simile...
Se alla macchina dico "Attiva/disattiva riproduzione casuale" non cambia niente...
Mi fa sentire sempre e solo la stessa canzone... devo sempre cambiare la musica manulamente con i tasti al volante?
Ho il B&M difettoso secondo voi?
C'è qualche impostazione che non conosco che mi sblocca la riproduzione della musica?
Vi prego... aiutatemi che non ce la faccio proprio a sentire sempre la stessa canzone :D
Ciao, a me la macchina arriva domani quindi non posso aiutarti più di tanto, ma leggendo il manuale (quello della lancia http://www.lancia.it/LANCIA_ITALIA/u...te_Blue&Me.pdf) ho trovato il comando " Attiva / disattiva loop brani" , prova a vedere con questo.
Raga ma se nella porta usb attacco l'hard disk esterno????????funzione è da 300 gb....cioe e una cosa assurda ahahhahaah
qui si trovano un po' di risposte ...:confused::confused:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...blue-me-8.html
Invece a me come penso a qualcun'altro che avevo letto, dicendo "disattiva riproduzione casuale" risponde molto diligentemente, ma poi continua a fare il cxxo che gli pare :cool:
Se ho letto bene il manuale, la funzione "disattiva riproduzione casuale" funziona solo se e' stata attivata prima di collegare il dispositivo alla presa USB, o dopo che e' stata cambiata la playlist.
Effettivamente ho dimenticato di aggiornarvi. Sono riuscito a disattivarla. L'unica cosa é che devo riattaccare il device (in questo caso un ipod) a radio spenta, altrimenti riparte a farsi la playlist e riattiva automagicamente lo shuffle. Infatti ora sto litigando per non far accendere la radio quando accendo l'automobile... sono riuscito solo a non farla spegnere, cambiando "Radio OFF - 20 min" anziché 00.
Suggerimenti al riguardo? offro in cambio assistenza per lo shuffle, ormai sono un esperto :P
ciao cn la funzione radio off 20 mn impostata la radio la devi accendere e spegnere tu all'avvio e all'arresto macchina ...con quell 00 mn lamradio si accende e si spegne in automatico con l'avvio o spegnimento ....e' una funzione che ormai hanno tutti i modelli fiat alfa e lancia .....
dunque...io a pri ho provato a dire sia disattiva riproduzione casuale che disattiva loop brani...ma perchè continua a riprodurli a cacchio????
alcune canzoni neanche le prende in considerazione -.-'
se qualcuno ha la soluzione, cortesemente mi illumini :D
anche io ho lo stesso problema...ho effettuato sia la disattivazione random che il loop, ma inizia normalmente a scorrere le canzoni e ogni tanto rimette in mezzo quelle già ascoltate. Che si fa??
Vi voglio dare due consigli semplici......
1° Leggete il libretto allegato alla makkina delle ISTRUZIONI BLU&ME.
2° Per togliere certe funzioni (queste in particolare), usate MENO POSSIBILE IL COMANDO VOCALE, fatelo MANUALMENTE con i tasti al volante.