ciao a tutti mi potete consigliare dove poter comprare una centralina del kit ss e come fare per riconoscere che sia veramnete del kit??
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ciao a tutti mi potete consigliare dove poter comprare una centralina del kit ss e come fare per riconoscere che sia veramnete del kit??
Ciao..prima di chiedere aiuti o consigli è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Ti invito anche a leggere il regolamento del forum per una tua più serena permanenza:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...comunicazioni/
Per qualsiasi info contattami pure senza problemi...
Per quanto riguarda la centralina posso consiglirti questo utente che le vende:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...pzx-10672.html
è molto serio e affidabile..digli che ti ho mandato io...
ahahah oki mi sono presentato,grazie per le dritte...
Di niente figurati
per caso qualcuno l ha gia montata la centralina??come va??qualche problema??grazie
Si alcuni l'hanno già montata e hanno sentito la differenza..di problemi non ce ne sono se non in installazione ma basta fare un gioco con il pedale della frizione e risolve tutto...
Alla fine non fa altro che alzare un po' la pressione del turbo quindi la macchina va un po' di più...come una SS
Ovviamente nn c'è paragone con una invece che ha fatto fare una mappatura seria XD
ovviamente pero per quanto riguarda l affidabilita problemi zero con la centralina ss vero?
mi potresti spiegare passo passo come si fa per montarla...o è meglio in officina??
Allora devi staccare la batteria e aspettare 10 minuti...poi sfili la tua centralina e metti quella SS riattacchi la batteria vai in macchina giri la chiave in posizione di pre-start una volta che si spengono tutte le luci accendi la macchina e sei pronto
Nel caso in cui rimanesse accesa la spia motore non accendere la macchina rigiri la chiave in posizione spenta dai 3o4 pompate con la frizione riaccendi in posizione pre-star dovrebbero spegnersi tutte le luci e sei tranquillo
Si accende la spia motore perchè ogni tnt la centralina ha dei problemi con la lettura del cambio pompando con la frizione risolvi il problema..
Cosi hanno fatto tutti...
grazie mille sei stato gentilissimo....l hai montata anche te?
Anche dal mio punto di vista non ha senso montare la centralina SS. Meglio una buona rimappatura.
Sai qual'è l'unico lato positivo di montare quella del kit SS??è che in ogni caso dovesse succedere qualcosa hai sempre la tua centralina originale al 100% e la puoi rimettere su senza problemi...se invece mappi non puoi più tornare indietro..o meglio puoi ma dovresti fare un'altra mappa con gli stessi settaggi della stock che ti dovresti far salvare dal tuo mappatore..ma la cosa ti costerebbe un sacco...viceversa con la centralina SS no ;)
esatto è per questo che vorrei montare quella del kit...
Ma c'è questa certezza che non sia riscontrabile in assistenza il cambio di centralina?
questo non te lo so dire...cmq a me la garanzia è scaduta...
cmq speriamo che siano veramente centraline ss nuove e vergini...con quello che costaXD
non devi fare nessun tipo di iniziazione... devi fare 1 giochetto con la frizione e basta! Almeno credo sia così!
ma piu o meno le vende sui 400...pero per il momento ha solo quelle per la 500c...