ciao a tuti!!!per caso qualcuno ha le foto della 500 verde per vedere come è?altrimenti qui non decido piu...volevo farla bianca bianca ma mi manca di vedere il verde dal vivo...che dite?
Visualizzazione stampabile
ciao a tuti!!!per caso qualcuno ha le foto della 500 verde per vedere come è?altrimenti qui non decido piu...volevo farla bianca bianca ma mi manca di vedere il verde dal vivo...che dite?
Anche a me manca il verde dal vivo... è da luglio che ne sono alla caccia e mi manca solo quello... credo sia sul salvia...
ciao..il mio vicino di casa ha proprio la 500 verde...non voglio dire orribile ma non è assolutamente bello è all'incirca sul verde-militare cmq spento, messa a confronto con la mia bianca gli faccio 10 a 0!!
Ok!!se era un bel verde si ma a questo punto se è così scuro rimango sulla scelta del bianco bianco...Grazie mille!!
neanch'io dal vivo non l'ho ancora vista, ma il verde può essere tra le scelte più interessanti:
- è e sarà il colore meno venduto ---> grande esclusività
- è una tinta molto fine
- è un colore adattissimo alla lounge (soprattutto in abbinamento alla pelle cuoio), molto meno alla sport e alla pop.
io se dovessi comprare una 500 domani la farei proprio verde: lounge, interni cuoio in ambiente bianco e cerchi a 15 optional (nè quelli della lounge di serie nè quelli della sport).
Ciao moi83 io l' ho vista nel concessionario Spazio a Torino e di dirò che mi ha impressionato in positivo anche perchè con quel colore sicuramente sarà esclusiva
A te l'ardua sentenza sul colore e non farti condizionare dai vari giudizi
io il verde l'ho visto dal vivo...è osceno! ti prego non sceglierlo....è molto diverso dal catalogo...attenzione!:confused:
vista un paio di volte dal vivo: TERRIBILE!!!!!! non comprarla!!!
il verde a me nn fa impazzire ...posto le foto che ho trovato così riesci a farti un'idea!
Verde esclusivo?
Non credo proprio che sia un colore esclusivo...., un colore è esclusivo quando è innovativo, ha un costo particolare e una produzione a sè...allora si definisce esclusivo.
Solo il bianco gioioso si può definire esclusivo!
A me personalmente non piace proprio!
no...non piace neanche a me...grazie per le risposte e per le foto...ho deciso la farò bianca bianca andrò a prenotarla sabato!!!che bello!!!
Vabbè è un bel colore (altrimenti Luisa ci uccide) e comunque io ancora nn l'ho visto dal vivo.. ma dove staaaa?!?! ma invece di un bel verde guacamole della panda? un paio di barattoli di vernice nn gli sono rimasti a quelli su a Thychy?
Grazie Giù, almeno posso contare su di te!!!
Ok, io ho un po' di foto...
A me piace molto, mi sembra fine e sulla mia lounge andrà benissimo, visto che darà un po' retrò!
Ovviamente ognuno ha la sua opinione, ma bianca... quante ne vedrete in giro?
Resterò l'unicaaaaaaaaa!!!!!!!!! :D
Altre foto....
grazie luisa....ti dirò lo credevo più scuro e invece è molto molto carino....in effetti è molto fine...ecco sono di nuovo con i dubbi....aiuto non deciderò mai!!!!
Secondo me dovresti vederla dal vivo, io purtroppo non ho avuto occasione. Probabilmente è uno di quei colori che vedendoli dal vivo sono meglio che in foto.
Sicuramente tra una bianca che ordinano tutti o una verde, quella verde è più "esclusiva".
E poi se dovessi ordinarla così saresti la prima del forum.
Prima??? e io chi sonoooooooo!!!!!
io che senza indugio (non è vero, mi son macinata per 2 mesi!)
io che senza l'aiuto di nessuno (non è vero, il mio moroso non ne poteva più, idem il conce!)
io che non l'ho vista prima di ordinarla (questo è vero!)
Eppure l'ho ordinata a settembre!!!!!
Per ora anch'io ho visto solo queste foto e mi piace molto. Poi ognuno ha i suoi gusti...
L'importante è che alla fine decidi tu, come ti ho già detto, la macchina non è un vestito che puoi cambiare ogni giorno! è una scelta importante, quindi deve piacere solo a te!!!!!
Ciao e...
W IL VERDE!!!!!!!
Vero... bella bella... lounge sarà azzeccatissima! ;)
Se posso dire due cosette...
1. ha ragione che dice che le 500 verdi saranno molte meno rispetto alle bianche, ma la 500 sarà comunque vendutissima e quindi il verde si vedrà in giro, ve l'assicuro...
2. attenti: dalle foto si capisce che il verde cambia molto in base alla luce: sotto il sole sembra veramente un po' smunto, mentre all'ombra sembra un bel verde... da vedere dal vivo...
3. sulla 500 TUTTI i colori sono bellissimi, verde compreso...
[quote=500;16346]Se posso dire due cosette...
1. ha ragione che dice che le 500 verdi saranno molte meno rispetto alle bianche, ma la 500 sarà comunque vendutissima e quindi il verde si vedrà in giro, ve l'assicuro...
2. attenti: dalle foto si capisce che il verde cambia molto in base alla luce: sotto il sole sembra veramente un po' smunto, mentre all'ombra sembra un bel verde... da vedere dal vivo...
3. sulla 500 TUTTI i colori sono bellissimi, verde compreso...[/quote]
Quoto in pieno, è un colore da vedere dal vivo! io l'ho prenotata comunque perchè il verde è un colore che mi piace molto, in tutte le tonalità!
mmmmmmmh l'idea del verde mi piaceva xk il "verde" come colore mi piace e in piu' penso che nn se ne vedano piu' di tanti in giro...però fa troppo cassonetto...è troppo come i colori dei cassonetti che ci sono qui :(
verde in fin dei conti è bella!
La 500 E' Bellissima.... Qualsiasi Colore Sia!!!!!
mi arriva a giorni...blocco dei tir permettendo!
qui c'è una foto:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o-gustoso.html
Verde secondo me è stupendaaaa!!!!
Ho visto la seconda verde, sport... davvero bella!
Grazie a tutti i sostenitori del mio adorato verde!!! :D
Dove l'hai vista sport luca1983?? E non l'hai fotografata!!!!?? :confused::)
Mi piace veramente tanto anche arancio! Complimenti! :D
Ciao Luisa ecco la foto del cinquino sport color verde (a cui si riferiva luca) veramente bello