MODELLO E MOTORIZZAZIONE scelta
VOTATE QUI! LA SCELTA E' MULTIPLA QUINDI SPUNTATE ENTRAMBE LE VOSTRE SCELTE!
visto l'andamento del sondaggio sui colori, ho pensato di racchiudere in un unico sondaggio, modello e motorizzazione. ero indecisa su dove postarlo.. mal che vada appena posso, lo sposto :D
dunque.. votate il modello che avete scelto per il vostro cinquino..
anche questo sondaggio vale per chi è già possessore o cmq l'ha già ordinata!
cambio di mentalità, voglio un'altra identità!
non ho ancora votato, ma sono curioso di vedere le percentuali.
cmq dal bianco gioioso sto per passare al t'amo non t'amo! (sono stufo di aspettare) e vorrei cambiare allestimento, dalla sport 1.2 alla pop 1.2...e personalizzarla come più mi piace, (blu m'ama non m'ama con i sedili blu della pop, che adesso mi piacciono più di tutti gli altri).
per il resto sto rivalutando le cromature (che sulla sport non mi piacciono), sulla pop metterei il kit cromo + più Abar + calotte specchi cromati (un forte richiamo vintage)...anziche sport o longue...me la faccio sfacciattamente VINTAGE!
sto aspettando che il rinco mi chiami...che signore!!! vabbè
ciao a tutti.
a presto