ecco cosa è successo appena ho tovato il cellulare compatibile..(Nokia 6103) hi,hi 2 video per voi..
1>> YouTube - Blue&me 500 lettore sms
2>> YouTube - Nuova 500
Buona visione!
Visualizzazione stampabile
ecco cosa è successo appena ho tovato il cellulare compatibile..(Nokia 6103) hi,hi 2 video per voi..
1>> YouTube - Blue&me 500 lettore sms
2>> YouTube - Nuova 500
Buona visione!
Sei un mito amico mio.........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da notare la musica che ascolta il nostro cinghi, un grande!
se fuori cm un melone ...dai fortissimo....mancava sl la base di milano is burning o torino is burning ....vedi fa tutto quello che vuoi tu ....fortissimo superougeeeeeeeeeeeeee
grande super...:)
sei il mio Mito!
P.S.
ma sei comunista?
ziofa
ihihih
sei un manico
uuuuuuuuahahahha... che ridereeee!!!
che grande!!! :D
Troppo forte!!! :D :D :D
l'n95 cmq non è compatibile con i messaggi no? :P
Sei un fenomeno Super..... ahahahahahahahah!!!!!!!!!
Spettacolo rouge...spettacolo...ti segnalo a studio aperto domani mattina,ti faccio andare sul tg (se cosi' si può definire studio aperto):)
uahahahaha cinghi ke ridere quando dice superouge :D
potrei sapere come mai un cell com il nokia n95 non è compatibile???
Per favore non giriamo il coltellino nella piaguzza.... ke già m e' salito il nervoso quando me lo hanno detto!!! (lo voglioooooooooooo) comunque.. i video li ho visti appena postati.. troppo divertenteeeeeeeee.
Quoto la richiesta di cambiare voci!!! come sul tommetomme ke metti le voci nei dialetti.. voce di donna vogliosa.. voce di uomo voglioso...
"Hei bambolina, hai ricevuto un nuovo messaggio sai? vuoi che te lo legga ora? o lo leggiamo dopo quando... saremo un pò più in intimità?!"
Rimetto il link per chi non li avesse ancora visti!!
you tube:
YouTube - Blue&me 500 lettore sms
altro:
YouTube - Nuova 500
e l'ultimo
YouTube - La mia 500
Ricordo che siete liberi di votare (5 hi,hi) e commentare!!
sei un idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Grazie mille!!! ;)
colgo l'occasione per darti il benvenuto e dirti di presentarti in 5oo Lombardia ...praticamente..
qui>> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...lombardia.html
come faccio a nn ridere...GRANDISSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahaha
Oddio mi sto sentendo maleeeee!!!!XDXDXD
SEI UN FOLLEEEEE!!!!!!