ciao ragazzi ogni volta che scendo dall'auto e tocco la porta per chiuderla prendo una scossa paurosa, ieri sera ho vista una scintilla blu tra la mia mano e il montante è normale? :uhu:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ogni volta che scendo dall'auto e tocco la porta per chiuderla prendo una scossa paurosa, ieri sera ho vista una scintilla blu tra la mia mano e il montante è normale? :uhu:
Ahahahahah anche a me capita sempre :D
Si capita sempre anche a me...dipende da che scarpe porti..ad esempio io con gli stivaletti invernali non la prendo perchè hanno la suola in gomma con le Fendi e le Gucci prendo di quelle lecche XD
Ho spostato in discussioni generali ;)
il 5ino è proprio elettrizzante!! XDXDXD
il bello è che becchi una tuonata, non una scossettina...
Per non prenderla io chiudo la portiera appoggiandomi alla maniglia anziche al montante :D
quanti escamotages co sto cinquino...
se la chiudi toccando il finestrino e non il metallo della carrozzeria eviti la scintilla :D
quoto anche io chiudo con il gomito sennò scossa...
Sì, anche a me capita sempre.
Dipende da che scarpe porti. Comunque io ormai chiudo sempre con il gomito :D
e se la chiudete dalla parte in plastica della portiera? non è tipo quasi fatto apposta? e poi usate scarpe di pezza?
Io non ho mai preso la scossa col mio 5ino invece con la C1 della mia ragazza sempre
spessissimo capita! :) infatti chiudo sempre toccando la parte di plastica nera della portiera
A me mai successo, forse perchè chiudo con la maniglia..
Anke a me succede spesso,il problema e Ke a volte prendo la scossa anke dalle maniglie,secondo voi e' normale
Io mi lancio dal finestrino per evitarle.
Sono abituato alle scosse. A lavoro ne prendo tantissime e anche belle forti. C'è prorpio la scossa blu tra dito e metallo XD
anche a me molte volte succede soprattutto se tocco la carrozzeria x chiudere la porta
Per fortuna non sono l'unico!!! iniziavo a preoccuparmi!!! :)
oggi ho presoo un bella sberla!! chiudendo la porta con il lato del ginocchio!!
Mamma mia che schicchere!!!!!!! A volte ne prendo una chiudendo lo sportello e subito dopo un'altra aprendo il cofano!!!! la prendo sempre...:nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nerv osi::nerv::nerv::nerv:
Secondo me non è normale!! Bene o male uso sempre le stesse scarpe di quando avevo l'altra macchina 2 mesi fa ma li non mi prendevano mai...! boooo..._boh__doppio_muro_