.... non c'è più.
Visualizzazione stampabile
.... non c'è più.
NUooooooooooooooooooooooooo..... :( :( :(
R.I.P...... chiunque esso sia
Era un vostro amico? :(
Lo hai conosciuto anche tu. Paolo di Fiat.
Non scrivete nulla sulla sua bacheca, credo non lo sappiano ancora tutti i famigliari.
Oh Dio.... Ma cosa e' successo?!? Madonna condoglianze...
avevo letto il tuo messaggio precedente luca, e ora leggendo questo mi spiace per tutti voi che lo avete conosciuto.
noooooooooo :( :(
non ho parole e nn so cosa dire.
Si, un segno anche minimo e insignificante potremo farlo... sono d'accordo...
anche io sono d'accordo.
se lo merita eccome.
Concordo...
Ok... verso sera però, non subito.
Chiuderei anche il forum durante i funerali come segno di partecipazione. Per noi ha fatto molto...
sono d'accordo anche su questo.
Concordo su tutto....
Condoglianze alla famiglia...concordo con la chiusura del forum
Concordo su tutto...ciao Paolo!
Sono d'accordo per la nostra partecipazione al dolore della famiglia e gli amici..Che ci volete fare ragazzi,sono sempre i migliori che se ne vanno..
Le mie più sentite condoglianze..Ciao Paolo!
Ringrazio di averti conosciuto e mi dispiace che ora tu non sia piu' con noi a condividere la nostra passione , questa passione che ci ha unito alle feste , tutti insieme a festeggiare in allegria, ricordo ancora come se fosse ieri il tuo intervento al Twin Air day a Milano , sempre posato e professionale come lo eri tu.
Grazie ciao Paolo
Sentite condoglianze alla famiglia
Ps: d'accordo nel chiudere il forum ai funerali ....
Condoglianze alla famiglia!
Ho avuto l'occasione di conoscerlo in un paio di serate al FOL e anche alla giornata del Twin Air a Milano.
ciao paolo
... e gli avevano appena offerto il posto di direttore pubblicità gruppo fiat auto, che non voleva accettare per non allontanarsi da Milano... e quindi da famiglia e amici. Vita di merda.
Sono ancora scosso dalla notizia... molti di noi l'hanno conosciuto, hanno condiviso tante cose con lui e passato tante serate assieme... Ho troppi ricordi di lui che non posso e non riesco a cancellare...
Come sempre sono le persone migliori ad andarsene... quelle che mai ti aspetteresti...
Grazie Paolo per tutto quello che hai fatto per noi... te ne siamo stati, te ne siamo e te ne saremo sempre debitori... che tu possa ascoltarci e vegliare su di noi, come ieri oggi e come oggi domani...
Non riesco nemmeno a scrivere quanto mi dispiace e non trovo parole per descrivere il dolore che provo ora..
D'accordo con tutto quanto detto... sulla chiusura del forum e su tutto quello che si vorrà fare per ricordare una persona come lui...
Grazie ancora a tutti, a chi teneva il fiato sospeso, a chi sperava, a ti tendeva una mano... a tutti.
Ciao Paolo... grazie ancora di tutto...
Come non quotarti...
Condoglianze alla famiglia...
io non l'ho mai conosciuto ma faccio ugualmente le condoglianze alla famiglia e a quelli di voi che l'hanno conosciuto di persona :)
concordo con vali, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, conosco però tanti di voi e mi spiace vedervi e sentirvi così, si la vita è ingiusta. sono vicina a tutti voi e condoglianze più sentite ai famigliari.
:(
Anche io come vali e whitepassion non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma da come lo avete descritto in tanti si capisce che brava persona era!percio' le piu' sentite condoglianze.
Ciao Paolo r.i.p e ancora grazie per tutto quello che hai fatto "d'accordo con l'idea di chiudere il forum in segno di lutto "
Ciao PAOLO!!! :(
riposa in pace Paolo!
anche io mi unisco al vostro dolore pur non avendolo conosciuto.ciao Paolo
concordo su tutto quello che riterrete giusto fare
condoglianze
RIP paolo...
Ero certa che ce l'avresti fatta perchè un cuore giovane non può fermarsi così. Ho pensato positivo da subito e mi immaginavo già una serata al FOL tutti insieme a festeggiarti. E invece no.
Paolo sei una persona fantastica e grazie mille per tutto quello che hai fatto per noi, non immaginavo di certo che giovedì scorso erano le nostre ultime risate insieme. Fai divertire i tuoi compagni di viaggio come hai fatto divertire noi....e ricorda.... "non succederà più che torni alle tre, e io mi addormento senza te!" Lalalalalalal! falli ballare tutti con questa canzone mi raccomando...e tu balla sulle nuvole e spaccale tutte!
Paolo sei grande! Ti abbraccio...
Sentite condoglianze alla famiglia,e a voi tutti che avete avuto la fortuna di conoscerlo!!
Mi stringo al vostro dolore! Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici. Ciao Paolo
non l'ho mai conosciuto, ma dispiace sempre leggere o sentire di qualcuno che ci lascia, condoglianze
Non so se l'ho mai visto o conosciuto, in poco tempo in questo posto ho stretto centinaia di amicizie. Ciò nonostante basta una sola persona, magari anche sconosciuta, di qui, a cambiare il mio umore. Un GRAZIE per quello che ci hai dato, è il minimo che possa restituirti, ora che non sei più con noi. Mi unisco alla famiglia nella speranza di portare un po' di conforto con queste parole.
Ciao, Paolo!