Perchè con il sedile tirato tutto in basso la mia testa sfiora il tettuccio... Con i Sabelt si guadagna qualcosa in termini di spazio per la testa?
Visualizzazione stampabile
Perchè con il sedile tirato tutto in basso la mia testa sfiora il tettuccio... Con i Sabelt si guadagna qualcosa in termini di spazio per la testa?
si, sono più bassi di qualche cm
..sono più alti..leggermente più alti..
si si..non sono regolabili in altezza
si sono più alti di 2 cm e più pesanti , lascia perdere....
??? io sapevo che erano più bassi e più leggeri... sicuri?
Son più alti come seduta..sul peso non so..
come già detto sono leggermente più alti come seduta, pesano leggermente meno degli stock ( nel post di nicks2k fa vedere che li pesa e li confronta con gli stock ), non hanno gli airbag, non sono reclinabili come gli stock, il guscio c' è solo bianco... sono stupendi e se potessi li prenderei subito anche se i difettini che hanno che non sono pochi non giustificano il prezzo
ma se non sono reclinabili chi deve salire dietro come fa?
se li facevano pure in pelle rossa però sarebbero stati troppa roba
http://www.cinquecentisti.com/forum/...aaaaabelt.html
ecco le opinioni del mitico nicks2k
E come lo sapevi tu?!
Ora è tardi e domani devo girare quindi non ho tempo di postare foto ecc ecc ma poi con calma farò tutto.
Su due piedi vi posso dire che sono appena salito dal garage. Il montaggio è facilissimo ma udite udite...FAVOLE QUELLE DEL PESO...PESANO ESATTAMENTE COME GLI STOCK!!! A momenti tiro giù mezzo muro del garage per il nervoso
Belli sono belli ma finisce li. Contenimento laterale parte bassa notevolmente migliorato ma a contenimento laterale parte alta non ci siamo proprio, esattamente come li stock se non un filino in più. La seduta è più alta e mannaggia a budda con il casco tocco pesantemente il montante laterale
Insomma 2300 euro buttati No dai scherzo buttati no perchè sono rimasto 2 ore a guardarli e già è qualcosa ma con la metà mi ci prendevo due cavolo di Sparco/Sabelt Ok che non sono omologati e tutto quanto ma non valgono 2300 euro, tutto qui.
Per il resto sono bellissimi...già l'ho detto?! Ok notte ragazzi a domani che provo a raccontarvi il tutto nel migliore dei modi possibile
seduta più bassa ? prendi gli sparco rev plus o sparco f300 costano 300 euro l'uno e pesano più o meno 8 kg (quelli stock pesano 24 kg!)
verissimo..la nota positiva dei sabelt è che sono spettacolari,bellissimi,fantastici e omologati!!!..XD
chissà se per la futura nuova versione li faranno nuovi :)
a me fanno impazzire se solo costassero di meno...
i sabelt mi fanno inc@zzare perchè sono bellissimi ma inutili ! ho visto che esistono delle guide in giappone per abbassarli di 2-3cm !!!!
http://www.a-trucco.com/
qualcuno dovrebbe scriverli una mail e informarsi !
Per l'altezza si possono modificare, il mio preparatore lo fà..vai giù di un centrimetro..
interessatissimo enrico..come fa????
ciao, ho scritto io un email ai giappos, vediamo cosa mi risponderanno, ma ho paura che quelle guide siano per la GPA e non per la 5000 vedete quà: http://minkara.carview.co.jp/userid/...232/parts.aspx
alla fine viene fatto tutto la :D
Ciao Olandese, io piu' che scandalizzato sono "romaso" da questo...ma che ci vuoi fare....cmq ho scritto al giappo che mi ha risposto che sono in produzione e che per fine giugno mi dara' il prezzo compreso la spedizione. Per cui se qualcuno e' interessato direi di attivare un gruppo d'acquisto. Per cui iniziamo la lista dei nomi:
1. LUCCO100
2.
3.
4.
AVANTI FATEVI SOTTO :-)
se il prezzo è decente,io ci sono..ma aspetto di sapere quanto mi salterebbe fuori..
X i sabelt ho misurato ieri che li ho messi, allora gli originali con la regolazione tutta alta sono dalla base dove siede il ''sedere'' al tettino 100cm, con la regolazione tutta bassa e' 94cm..
I sabelt montati sono 97 cm tra la base dove c'e il nostro sederino e il tetto, siccome non hanno la regolazione in altezza diciamo che la loro altezza e' a meta tra la regolazione massima e minima degli originali..
Sono durissimi sti sedili, ma sono uno spettacolo xke sono proprio da corsa e ci stanno da dio !!
Salve Alex 16V. Non li hai pesati per caso per vedere l'esatta differenza tra i stock e i Sabelt? Tks...
son veramente stupendi, complimenti!!
troppo belli.. invidiaaaaa!!!
ok, sono bellissimi e mi piacciono...
ma la posizione di guida rimane alta, sono duri da rompersi l'osso sacro e costano un casino! oltre al fatto che pesano come gli originali...
peccato!