ciao a tutti!
mi chiamo Virginia, sono di monza e sto per prendere (meglio dire : PRENOTARE) una 500!!!
:mrgreen:
spero di trovare notizie interessanti e di scambiare utili opinioni qui!
ciao!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
mi chiamo Virginia, sono di monza e sto per prendere (meglio dire : PRENOTARE) una 500!!!
:mrgreen:
spero di trovare notizie interessanti e di scambiare utili opinioni qui!
ciao!
ciao:D
la vorrei 1.4 16V sport azzurro cuor leggero, tetto skydome, interni beige (ma saranno scuri, e si sporcano di meno)
cerchi in lega del 15 a 5 razze
con badge bandiera italiana (!)
a- bar cromato *_*
kit cromo
fendinebbia
:)
Ciao benvenuta!
Benvenuta.. :D
Ciao e benvenuta....
Benvenuta!!!!!
Ottimo cinquino!
ciao! benvenuto tra noi! :D
benvenuta nel forum
ciao e benvenuta
che bello! il cuor leggero inizia a prender numero! benvenuta!
grazie:)
e si, anche se devo ammettere, sono indecisa tra azzurro e gialla...mannaggia!
ho paura che il giallo mi stanchi...per tutti questi anni ho avuto una macchina rossa e alla fine non ne posso più del rosso...
mah, scelta difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:(:D
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie grazie grazie dei "benvenuta":)
allora...
1) il giallo mi piace di più..è il mio colore preferito...ma non è proprio sobrio.
1a) manco l'azzurro è sobrio...di sicuro più del giallo.
2)giallo stanca...sarò unica, ma giallo stanca.e contate che dovrò tenerla per dieci anni sta macchina.
2a)so già che finirà che la prenderò arancio a strisce verdi e pallini fuxia. :D
Ho comunque già parlato al concessionario di come la vorrei e giovedì vado a fare il contratto.(crossing finger!)
Ora, non credo abbia già messo l'ordine, ma se l'ha fatto, allora sarà azzurro poichè è il colore che gli ho detto che volevo.
TRASPARE LA MIA INDECISIONE???
ps: ho pensato tutto il giorno al colore della macchina e mi sono dimenticata di andare a colloquio con una professoressa!!!
:D
sicuro finisce così, geko..e faccio pure la figura della psicopatica :D
psicopatica? credo che i concessionari con la 500 ne abbiano visto davvero di tutti i colori...:)
il mio credo mi odi, visto che finche' non ha saputo darmi la data di consegna l'ho tartassato.
e oggi ho scoperto che si puo' sapere la settimana in cui viene prodotta in fabbrica, quindi da domani la sua pace e' finita...:evil:
dai, hai ancora davanti una giornata per decidere, magari la notte ti portera' consiglio.
poi tanto tranquilla....... come l'avrai ordinata avrai mille ripensamenti, mille notti a pensare "ma forse era meglio...."
beh, non voglio metterti ansia, ma fidati che l'attesa sara' la parte peggiore...
(che bella buona notte che ho augurato, eh? :D)
a domani e.... attendiam news
notte notte a te e al forum
domani e' il gran giorno allora... Azzurro o giallo?
ma Benvenuta!!!!
mi era sfuggito il tuo post.... :)
Anch'io sono stata super indecisa fino all'ultimo sul colore! :cool: