http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194148813
Cosa ha di strano quest'Abarth ? .
Visualizzazione stampabile
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194148813
Cosa ha di strano quest'Abarth ? .
CHE NON e' UNA O/100 .....
il colore... prima dell'uscita della cabrio nn esisteva il grigio record... almeno penso
è la serie limitata per celebrare karl abarth e ha 160cv non 135
il cerchio anteriore sinistro non ha una coppetta, cosa ho vinto?!?!? B-)
so cos'è una 0-100, dico solo che nell'inserzione non mi sembra di aver visto che il venditore la dichiara come 0-100
la foto dei dettagli e' di una 0/100 esternamente ...colore ....adesivo mondiale marche ...cerchi con borchie cromate e record monza .....
mentre l'interno tradisce ....sedili rossi ..senza identificativo targhetta 0/100 ...pomello standard ...
e poi della 0/100 a 15 euro ti vendono un cerchio ....:-)
Bhe che non ha i fari allo xeno..se non sbaglio al 08/2009 erano già disponibili...poi il colore non è da Abarth perchè quel grigio non era disponibile in quel periodo..almeno se non ricordo male..
Allora: estetica da 0-100 ma ha 99kW e interni rossi (e non tabacco)..il prezzo non è da 0-100..che sia una sorta di replica?
ah sorry mi era sfuggito ;)
allora che è? riverniciata?
ma è un contest cosa si vince?!? xD ho trovato che non ha una coppetta il cerchione ant. sx !!! voglio il premioo xD
di sicuro gli adesivi laterali non sono originali
Mancano anche i cosi per fissare le cinture posteriori..
:ahah::ahah:ma i sedili davanti sono rossi, quelli dietro neri... o sbaglio?
E' giusto così..interni Bicolor..
ammazza.......quanta roba avete notato??
e si scoprì che sotto sotto era una panda
alla fine se aprono il cofano c'è un M-Jet
Sul montante esterno della portiera però c'è la scritta della 0-100..
Non ha nemmeno il record monza, guardate bene....
e poi ha le pinza rosse...
e il tetto in vetro...
e mancano gli scudetti laterali...
io dico che chi la compra fa l'affare! XD ahahahah una 500 ricarrozzata,probabilmente un mix di pezzi di vari modelli per creare un esemplare unico dal valore cosi inestimabile che nemmeno chi la vende è in grado di quantificare!
a parte gli scherzi,non so davvero cosa possano aver combinato su quell'auto che avete già esaminato con dovizia
Bhuhahaha , veramente non so cosa sia! ,
E quindi avanti con la fantasia! :ahah: ( Io ho notato anche gli specchietti Cromati ) .
Beh devo dire che gli errori li avete trovati tutti però questo colore è bellissimo :O
E dalla targa esce qualche dato in piu' :
Dati relativi al veicolo
Regione:Abruzzo
Cilindrata:1368 cc
Potenza:99 KW
Direttiva Euro:5
Alimentazione:Benzina
EcoDiesel:No
Cavalli:15
Posti:4
Portata:315 kg
Peso:1425 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:10/08/2009
.
Come hai ottenuto quiei dati?
cosa sei, una spia russa?! :ahah::ahah::ahah:
non è molto difficile nè costoso avere quei dati ;)
ma pesa così tanto quella 500?!?
mmm ma è semplicissimo! come ricondurre a nome e cognome da un codice fiscale!!! :D
Eh già.
Esternamente è una 0-100, ma internamente non lo è.
allora oltre alle calotte cromate,stickers 0-100,coppette cromate ecc ecc che a gusti si possono mettere pure dalla pop alla tributo ferrari,alla coppetta anteriore sinistra che si puo perdere a me sembra un abarth riverniciata stile 0-100 con adesivo 0-100 replica...praticamente volevano trasformare una semplice abarth ma hanno lasciato il lavoro incompleto......oltre al fatto che chi l'ha verniciata è stato uno scarparo a rimontarla... notate il non perfetto allineamento del cofano posteriore , i fari anteriori sembrano attaccati con l'adesivo e il paraurti anteriore è mal allineato al resto della vettura..... avranno rimontato la panca dei sedili posteriori dimenticando di mettere a posto l'ancoraggio delle cinture di sicurezza posteriori...infine nel rimontaggio (DA SCARPARO) gli è rimasto un pezzo in piu' e l'ha messo sul sedile posteriore destro.................
Work shop on line dal sito della fiat per la gestione del parco veicoli in post vendita ....sono gli stessi dati che ti forniscono quando inserisci una targa e/o un telaio...
Ecco, son diventato pazzo cercandolo ma non l'ho trovato, mi posteresti il link gentilmente? E' assai utile..