Dove posso reperirlo?
Visualizzazione stampabile
Dove posso reperirlo?
servirebbe anke a me :(
ci sono tutti tranne quello di officina... :( cmq grazie Olandese!!!!
io ce l'avevo appena lo trovo ti faccio sapere...
Grazie Andreuccio....magari puoi inviarmelo via mail.....mi serve urgentemente! in pratica sto uscendo pazzo pur di trovarlo!
ragazzi datemi un po di tempo l'avevo scaricato con emule.... ora lo riscarico ;)
ok l'ho trovato però se mi dici cosa ti serve nello specifico di faccio uno stamp delle pagine :)
Mi servirebbe l'intero manuale...1.3mtj 75...non riesci ad inviarmelo via mail???
Ragazzi mettetelo su megaupload
Raga io aspetto ancora una vostra risposta......non riesco a trovarlo -.-
http://rapidshare.com/files/33623134..._Nuova_500.rar
Se avete problemi nell'installazione contattatemi
Peccato che non ci sia la sezione riguardante il twinair... :(
Ragazzi, qulcuno lo ha della Abarth ?
Come si installa? A me chiede il cd.
ciao e grazie
Una volta scaricata la iso dovete "montarla" usando un programma tipo Daemon tools
Eseguite l'installazione in c:\
Avviate il programma mantenendo sempre montata l'immagine iso
Aggiungo per chi non conoscesse Daemon Tools di leggere quà http://www.kkaio.com/articoli/instal...mon-tools.shtm per familiarizzare un pò con il programma
Scusatemi se lo chiedo di nuovo: la abarth è compresa nel manuale ?
no,neanche la twinair
Perché non mettere in evidenza questo thread in modo che tutti vedano come si installa il manuale? :D
ciao andreuccio non è che per gentilezza mi potresti mandare una pagina del manuale d'officina della 500 abarth?
ciao ragazzi.qualcuno di voi è per caso in possesso anche della sezione manuale d'officina in cui è già inserita la cabrio abarth?
non avendo l'account rapidshare io l'ho trovato sul mulo, se serve basta che cerchiate "eLearn Manuale Tecnico D'officina - Fiat Nuova 500.iso"
Ciao ragazzi,
io non riesco a scaricarlo. Non è possibile che qualche anima pia possa inviarmelo? Magari attraverso qualche sito di condivisione file tipo anche google.
Qualcuno mi può aiutare? Ho una 1.2 69cv pur-o2 dualogic.
Grazie in anticipo
Riccardo
salve ragazzi io l'ho scaricato e montato e poi istallato , vado ad aprirlo e mi apre 2 paginette con scritto "apri o salva" metto apri e mi apre una pagina di firefox dove sembra la pagina elearn ma non carica l'immagine e non mi fa cambiare lingua, poi ritorno nell'altra pagina dove si seleziona il motore e mi fa fare solo quello, sto pensando che non sia un problema di certificato come mi capito' con l'eper pochi giorni fa', solo che copiando l'indirizzo di firefox in explorer non mi esce nulla, come devo fare?
Ciao pennywise82, tenendo in considerazione che con il pc non sono molto capace,
Potresti aiutarmi sul come fare per scaricare il manuale tecnico d'officina della fiat nuova 500.
Oppure sapermi indicare un sito dove si può scaricarlo in pdf
Grazie,
Buon Anno
Ciao Marco1985, ho provato ma non sono riuscito ad andare nella sezione presentazioni
Ciao, grazie
Su ebay vendono il cd a 15€
una volta scaricato non riesco ad aprirlo anche con la procedura, sicuramente non ho capito un belin io :(
come posso?