qualcuno mi dira' che non leggo le istruzioni ... ed ha ragione!
ma si puo' disattivare quel maledetto tasto che ogni volta apro il portellone da qualsiasi posto??
:uhu:
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi dira' che non leggo le istruzioni ... ed ha ragione!
ma si puo' disattivare quel maledetto tasto che ogni volta apro il portellone da qualsiasi posto??
:uhu:
non credo proprio sia possibile...francamente è anche la prima volta che sento qualcuno che si lamenta del tasto apertura portellone...basta non premerlo :-)
il problema e' che io ho 51 anni e non ci vedo na' mazza da vicino .... un giorno capirai ...:prr:
al primo dei baldi giovani che mi dice ... mettiti gli occhiali ... gli rispondo....
ma secondo te compro una macchina da giovani per mettermi gli occhiali da vecchio?? :nervosi: _bash_
Mmmm lenti a contatto?XD scherzo naturalmente!magari colora i tasti cosi non ti viene da schiacciare quello del portellone!se no un bel giro di silicone e via non si apre piú! :D
scary92, TeoZanet :yee:
vi aspetto in pista ................ ma in moto!! :fico:
:prr::prr:
http://img708.imageshack.us/img708/3153/steu.th.png
:D :D
Caspita!!Io ho una vespa 50 vale?:D
io non ho moto XD
vengo con la 500 :D
:ahah:
Ciao io di anni ne ho 42 .. Ci vedo come un falco , ma devo essere rimbambito in quanto capita pure a me di aprire quel cavolo di bagagliaio... È anche alla mia morosa quando di nascosto mi ruba il cinquino!
soluzione: aprite il telecomando e dissaldate il tasto ;)