cioè????
è un nuovo sistema?
è un optional della 500???
Visualizzazione stampabile
cioè????
è un nuovo sistema?
è un optional della 500???
...sembrerebbe che sia x la nuova Y ma nelle foto della gallery compare la plancia della 500.....
http://www.tomtom.com/it_it/products...tab:highlights
alla mia ragazza che ha ritirato la 500 martedì, le hanno dato il classico tomtom e non quello live.
sul sito blu&me dice ancora non disponibile per la 500 solo per punto evo
certo che è disponibile io l'ho acquistato ad inizio luglio, ha una staffa enorme ma è un altro pianeta rispetto al map! l'unica cosa non riesco ad interfacciarlo con il blue&me della scorpioncina... i da sempre errore
a me quando lo attacco si ricarica....
sisi
Hai lo stesso dispositivo, giusto?
Se il tasto è arancione è in ricarica, se è verde è in mantenimento ;)
non capisco perchè, il mio tt, se inserito nella staffa, prende alimentazione per il funzionamento, ma non viene ricaricato.
al contrario, si ricarica senza problemi con il suo cavo usb prop., se connesso al pc.............
devo controllare qualcosa???
Qualche impostazione nel menù?
provo e ti faccio sapere, anche sè ho già resettato il tt una volta
Il vecchio TomTom prevedeva quest'opzione!
sai mica in quale voce del menù era ?
Mi è appena arrivato il TTlive2 , ma non riesco ad accoppiarlo con il mio 500A.
Sapete il motivo?
Approposito hò persino aggiornato al 5.5, ma niente
Sulle vetture precedenti al 2011 (ma qualche fortunato di fine 2010 c'è XD) non è possibile accoppiare il TomTom.
In nessun modo.
Tocca cambiare la centralina del B&M
quoto!la mia del 29/11/10 non funzionava! grrrrrrrrrr
Non no ci sono riuscito.
Ma se ti pùo consolare, il modello precedente (940), da quello che hò letto sui vari forum, è compatibile con il nostro 500 (non l'hò testato).
Speriamo che la TOMTOM o la FIAT rilasci una versione compatibile, anche perchè non capisco perchè lo spacciano per Blue&me, quando con la nostra vettura non funziona, e questo è alquanto spiacevole, anche perchè uno si fida di quel che c'è scritto nel modello, ma nessuno hà il coraggio di dichiarare nei loro siti ufficiali , che non è compatibile con la 500.
Speriamo che qualcuno si prenda a cuore questa nostra richiesta, sperando di essere il più numerosi possibili, nel farci sentire.
Auguroni a tutti da Mauro
720 e 920 non sono la stessa cosa di TomTom B&M :)
Si accoppia solo con le ultime 500 dotate di nuova centralina B&M
138 pagine di discussione
http://www.cinquecentisti.com/forum/...me-tomtom.html
Non ci giurerei.... :(
Ma scusate io attacco il TTL2 al pc e mi dice dispositivo non collegato..sapete dirmi il perchè? comprato ieri nuovo di pacca..
C'è un modo per sapere quale centralina B&M ho sulla mia macchina? L'ho comprata a gennaio 2011 ma è stata ordinata a dicembre... Devo andare necessariamente in officina? E poi, qualcuno di voi mi può dire quanto costa il TomTom B&M 2? Quello precedente mi sembra costasse uno sproposito, ma messo nel calderone degli accessori non c'ho fatto attenzione...
La mia è settembre 2011 e il >TTB&M2 funziona senza problemi...:)
Unico inconveniente non mi consente di caricare altri sfondi di apertura e fa vedere solo quello FIAT;)
Costo €350:nervosi:
P.s. gira sul sito abarth (nel magazine 2012 pag.33) la notizia di un TTB&M2 personalizzato Abarth ma non ne trovo traccia da nessuna parte neanche sul sito TOMTOM:uhu: qualcuno sa qualcosa???
Ciao, io ho unabarth 2012 e ttblue&me 2 ma occorre fare una procedura per sincronizzarlo con sistema? io l'ho inserisco nella staffa, carica ma poi mi dice dispositivo non trovato, ho provato a fare la procedura inserendo il pin che mi da la 500 ma non riesco.
che faccio?