Ciao raga!
Finalmente, a grande richiesta, qualche foto del mio 5ino...
Che ve ne pare?
Ciao a tutti/e!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao raga!
Finalmente, a grande richiesta, qualche foto del mio 5ino...
Che ve ne pare?
Ciao a tutti/e!!!
davvero bella, complimenti!!!
molto bella! complimenti!
CeRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRto che ce la faccio!!!
Una bella foto prima, ed una dopo!
Va tirato giù il terminale, sul tubo dove vi è saldato il codino originale vi è una linea che indica dove va tagliato.
Lo faccio tirare giù per sicurezza, dato che col flessibile potrebbero saltare dei pezzi incandescenti e rovinarmi il paraurti posteriore...
Domani, fotografo il tutto e posto le foto!
ciao intanto che risponde il doctor ..ti metto il link dove se ne era gia' parlato...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-sportiva.html
@doctor ..veramente bella ...complimenti...ogni giorno l'invidia cresce di piu' ...ma la mia quando arriva...?
La pedaliera sportiva con poggiapiede si può mettere anche in seguito, (art cod. 50901701 Copripedali sportivi in alluminio + appoggia piede), e dovrebbe costare, stando al listino, 115,00 € ivata (montaggio a parte, però).
Vanno forati i pedali originali. Ma è davvero splendida!
Ciao carissimo!
Non sono ancora riuscito a capire come fare ad inserirle nel garage, mi spieghi per favore?
Si accettano commenti sul mio 5ino e sul nuovo terminale by "Lineaccessori FIAT" che, a dire il vero, non si potrebbe montare su LOUNGE e SPORT bensì solo su POP, ma che sono riuscito a far montare mediante eliminazione terminalino originale con flessibile, e saldatura dello stesso su tubo originale.
Un ringraziamento speciale all'officina autorizzata FIAT 3EMME di Cardano al Campo (VA), che ha svolto il lavoro a regola d'arte, riverniciandomi addirittura la pancia del terminale, già con ruggine sui punti di saldatura, come potete benissimo notare nelle prime due foto.
veramente molto bella...complimenti!
Davvero bella!!!! ..complimentoni!!! :D
Mi ripeto anch'io dicendoti che è davvero molto bella, ma aggiungo che il nome sulla striscia laterale è proprio la ciliegina sulla torta! Il particolare che fa la differenza...!
Bello il finalino nuovo!! e soprattutto apprezzabilissimo la tinteggiatura della marmitta ke t han dato.. anke io ho notato su delle 5oo ke la marmitta va ingiallendosi... mi armero' di bomboletta spray... ;)
BELLISSIMA!
il terminalino è qualcosa di splendido!
è un gran tocco!
:cool:
per il resto nulla da eccepire!
gran bell 5ino!
ma quanto stan bene le fascie + l'adesivo?!?!
son proprio azzeccate!!
very cool
Me gusta mucio. Complimenti, veramente!
Davvero una bella macchinina.
Mi raccomando però, allaccia la cintura anche all'orsacchiotto...
Davvero bella DottorMarkino, la pedaliera e le strisce adesive sono spettacolari!!! Anch'io avevo in mente se dovessi decidermi di metterle di creare una grafica adhoc
BRAVOO!!
La targhetta col nome e il gruppo sanguigneo è da pauraa!
L'hai fatto fare tu o era un'opzione del catalogo FIAT?
L'ho fatta fare da un mio amico che ha una grafica/serigrafia...
Solitamente ci mette lui la bandierina Italiana a fianco, prima del nome ma, sulla striscia Italia, non stava bene...
Devo dire che attira moltissimo l'attenzione, ed in parecchi mi hanno chiesto info su questa "chicca"...
Il mio amico vende anche su Ebay e, con 9,90 €, ti fa 10 adesivi come li vuoi!!!
Ciao!!!
UPGRADE
Ecco il mio 5ino con il terminale ovale della "LINEACCESSORI FIAT" montato (sarebbe solo per la POP ma sono riuscito a farlo montare... il lavoro è un pò lungo, ma direi che ne vale la pena, il 5ino è molto più cattivo, a mio avviso...), senza il portatarga del concessionario che mi ha creato non pochi problemi (notare le viti azzurre e bianche, una finezza... ), e con i miei due "compagni di viaggio"!!! Attendo commenti e/o critiche... Ciao carissimi/e!!!