Visualizzazione stampabile
-
FRAXWE: Ecco le mie FOTO...Bianco Gioioso!
-
che dire...il gioioso è troppo bello...non vedo l'ora!!!:D
-
Il PC è impazzito...scusate ma ho inserito tre post...quelli solo con le foto li potete cancellare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
albeus
che dire...il gioioso è troppo bello...non vedo l'ora!!!:D
quotissimo, bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Quote:
FraxWE
cosa intendi? la base che hai preso è la sport e poi gli hai aggiunto gli altri optional?
-
Esatto...Praticamento Full Optional.
-
ciao cm ti invidio ...sn appena tornato dal centro a torino...ne ho viste a decine +2 bianco gioioso ...fantastica ...la tua poi e' bellissima ...a parte la differenza sport la mia sara' (quado arrivera') identica allla tua ..il badge ita e' il tocco di classe ...COMPLIMENTI !!!
-
-
Bella Bella Bella... tanti auguri!!
-
E' STUPENDA!!!!! Trpp simile alla mia...................aaaaaaaaaaaa che invidia! Nn vedo l'ora d averla anch'io!!!! Grazie 1000 x le foto!
-
Grazie ragazzi veramente tanto. Ancora devo mettere l'A-Bar e il pomello in pelle.
-
Quote:
FraxWE
Grazie ragazzi veramente tanto. Ancora devo mettere l'A-Bar e il pomello in pelle.
Quindi il pomello si può aggiungere dopo? tu l'hai ordinato a parte?!
complimenti per la 500 è bellissima!!!
-
complimenti per il cinquino molto bello
-
Veramente bello il bianco gioioso, io non lo sostituirei il pomello del cambio.
-
è veramente bellissima!!!!
bella bella bella!!!!!!
Complimenti!
-
Che bella complimentiiiiiiii!!!!
E poi c'è il mio amato tettino!*_*
VERY GOOD!!XD
-
Il pomello si può cambiare a parte...Sono indeciso se sostituirlo...appena arriva vediamo.
-
che bomba !!!!!
(il pomello nn cambiarlo, molto piu figo cromato....cmq parere personale)
-
Compliment,bellissima!
Come ti trovi con il tetto apribile?è rumoroso o si sentono fruscii?
Hai sostituito la canna da pesca con l'antennino?
-
Il tetto apribile è favoloso ed ho sostituito la canna da pesca con l'antennino...nella foto si vede chiaro!
-
Bellissima! Complimenti! Io ho fatto il perfetto contrario: Lounge allestita Sport (escluso spoiler)... Il pomello in pelle per me ci sta tutto!:cool:
-
è meravigliosa....adopo quel colore...nn poer nulla ci ho investito 700 eurozzi..
-
Quote:
Arfio
Bellissima! Complimenti! Io ho fatto il perfetto contrario: Lounge allestita Sport (escluso spoiler)... Il pomello in pelle per me ci sta tutto!:cool:
Anche io ho scelto l'interno in pelle nero potresti fare delle foto?L'ho ordinato senza averlo mai visto e mi tocca pazientare fino a fine febbraio...grazie
-
è molto bella...anche se sono del parere che un allestimento interno nero, su auto e plancia chiari nn stiano benissimo... :D
-
Quote:
GretaCuorLeggero
è molto bella...anche se sono del parere che un allestimento interno nero, su auto e plancia chiari nn stiano benissimo... :D
Ugh..pugnalata....diritta al cuore
-
Quote:
GretaCuorLeggero
Secondo me il contrario...Orrenda la macchina bianca con ambiente avorio...bisogna spezzare!!
-
Quote:
FraxWE
Secondo me il contrario...Orrenda la macchina bianca con ambiente avorio...bisogna spezzare!!
Altra pugnalata al cuore.... Io l'ho ordinata così...... ma naturalmente i gusti sono gusti.......;)
Ale
-
Quote:
alessietta
Altra pugnalata al cuore.... Io l'ho ordinata così...... ma naturalmente i gusti sono gusti.......;)
Ale
Infatti alla fine i gusti sono gusti....
-
La macchina è molto bella, complimenti.
Il tettuccio le da quel tocco, me gusta assai.
E poi il colore è qualcosa di superlativo secondo me, ne ho vista una dal vivo. Ha un solo difetto, il prezzo, 1.000 euro sono tantissimi.
-
Quote:
theo
Anche io ho scelto l'interno in pelle nero potresti fare delle foto?L'ho ordinato senza averlo mai visto e mi tocca pazientare fino a fine febbraio...grazie
Theo mi dispiace ma anche io sto aspettando come te, e anche io ho ordinato gli interni in pelle neri senza averli mai visti... Ma la pelle frau è la pelle frau :cool:! Dovrebbe arrivarmi a fine gennaio :confused:
-
Quote:
Arfio
Theo mi dispiace ma anche io sto aspettando come te, e anche io ho ordinato gli interni in pelle neri senza averli mai visti... Ma la pelle frau è la pelle frau :cool:! Dovrebbe arrivarmi a fine gennaio :confused:
Ieri sono andato al motor show,ho visto gli interni in pelle neri,sono i più belli!
-
Quote:
theo
Ieri sono andato al motor show,ho visto gli interni in pelle neri,sono i più belli!
infatti gli ho presi! hihihi
-
-
oggi ho visto in concessionaria per la prima volta da vicino un cinquino bianco gioioso... è un colore incredibile! troppo bello me ne sono innamorato costa un botto ma è davvero meraviglioso!
-
Complimenti davvero! SPETTACOLO!!!
-
ho montato l'a-bar.......restate sintonizzati che in questi giorni posto foto....
-
Strabella!
davvero di gran classe....sto colore è una bomba! tettuccio, modanatura, bandierine...interni neri con il bianco ( bravissimo ) una figata!bellissima personalizzazione!
-
-
Scusa ma l'antennina te la sei procurata prima? o dal conce?
-
Molto molto bella!!! Per il pomello ne ho iste 2 o 3 con quello in pelle ed è fantastico!!! L'ho chiesto anch'io ma mi hanno detto che la macchina arriva con quello cromato e che quello di pelle si deve ordinare come accesorio...
Quote:
GretaCuorLeggero
I gusti son gusti, ma penso proprio il contrario... un bel contrasto è molto più bello... im iei genitori avevano una Audi A4 griggia con l'interno nero... quando hanno preso la 320d nera hanno scelto l'interno beige... un spettacolo...
Quote:
FraxWE
Non direi orrenda... ma un bel contrasto è meglio ;)