Sbaglio o sul configuratore Fiat la versione by Gucci ha sostituito la Sport?:suda:
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o sul configuratore Fiat la versione by Gucci ha sostituito la Sport?:suda:
Oh che peccato! XD
Povera Sport (muori!!!!) :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah:
mmmm...F-) veramente la sport da quando è uscita dal listino non è più rientrata F-)
ergo, la gucci non ha sostituito un bel niente! XD
quanto ti quoto! :ahah:
l'unica cosa su cui saremo sempre d'accordo è questa XD
Vabbè nel senso hanno tolto la Sport e hanno aggiunto la Twin Air Plus e la By Gucci!:D
Sicuramente è molto meglio della Lounge preferisco avere il tetto fisso e i sedili tessuto/pelle piuttosto che un tetto di vetro (che non serve a nulla) con i sedili che come ti muovi li sporchi...poi se è apribile è un altro paio di maniche ma i sedili sempre orrendi sono!:D
Oh ma voi sportisti vi siete fissati con sta pelle... eh? XD
E' ecopelle, in altre parole PLASTICAZZA!
Preferisco sedermi su un umile tessuto che su una sedia da giardino agghindata in maniera diversa! :ahah::ahah::ahah::ahah:
ancora con sta pelle...ma basta!!! :ahah:
lo volete capire che è plastica?! XD
e poi scusami, il tetto in vetro aumenta la luminosità, di conseguenza migliora la vita a bordo :)
è noto che un ambiente luminoso migliora l'umore :)
ah beh, dimenticavo che voi sportisti amate il buio e le tenebre...non potete apprezzare queste cose :rolleyes:
le lounge sono così scontate... tutti amano le lounge però poi mettono gli stampini e cose varie per farle sembrare delle sport! :P ... io amo la mia plasticaccia! XD
chi ce l'ha più lungo? :rolleyes:
schieramentooo sportt a vitaaaaaaaaaaaaa ... dajeeeee scusare l OT hihihi ma quando ci vuole ci vuole :)
Io ho la sport e mi piace... poi voi dite quello che volete! Se è stata sostutuita del By Gucci adesso voi Loungeisti sarete ancora più contenti... così insieme alla macchina vi danno anche la Borsetta! XD
Infatti anche quelli con la lounge si vantano di avere il volante in pelle, che poi mi pare quello della pop! :D
Poi mi dici cosa me ne faccio di un tetto che non posso nemmeno aprire che crea solo un effetto serra?!
Per la luce ti garantisco che comunque è luminosa non c'è bisogno del tetto in vetro non apribile :D
Per non parlare di quante lounge con gli interni della sport e alettoni che vedo...:D
io di lounge con l'alettone manco una ne ho vista...e comunque, io ho guidato ancora la 500 pop della mia amica, senza tettuccio e l'effetto di vita a bordo secondo me è peggiore rispetto a quella con tettuccio :)
poi se vedi il volante di una lounge come quello di una pop, beh si vede che non sai com'è una lounge :)
e comunque le lounge con gli interni sport non esistono, a meno che un tamarro ce li metta dopo pagando un occhio della testa...XD
beh se ami la tua plasticaccia sono contento per te :)
e poi io le uniche cose che ho aggiunto sono state la modanatura sul cofano e il pomello in pelle...non mi sembra che assomigli ad una sport, anzi, è ancora più lounge di prima! XD
Riguardo gli alettoni sulle lounge non mi va di postare gli utenti che ce l'hanno anche perchè non son pochi e basta andare nel mercatino e vedere chi ha la lounge e vedere che cerca gli interni sport. Riguardo al volante so come è fatto perchè ho fatto le guide con la Pop 1.3 75cv appena uscì la 500, ho fatto dei lavori su un Lounge 1.3 75cv e ho la Sport e l'unica differenza che noto tra quello sport e quello lounge è che alla lounge mancano i bozzi per renderlo più sportivo e la pelle traforata per il resto sono uguali anzi quello avorio si nota di più quando si consuma la pelle e quando è sporco. Il discorso luce non mi interessa perchè ci vedo benissimo e se mi serve ho i led e la plafoniera :) e se devo essere sincero la lounge mi sa più da donna per alcuni particolari XD
io sono un incrocio tra loungista e sportista.
dovrebbero farlo un modello che assorba entrambe le configurazioni:
della lounge adoro i profili cromati, il tetto in cristallo ( anche se ho lo sky) e il volanete in pelle ( non mi interessa che pelle sia, mi piace di piu di quello della sport).
della sport invece mi piace da morire lo spoiler ( che presto monterò), i vetri neri ed eventualmente una ribassatura.
Per il fattore sedili ho tagliato la testa al toro e ho montato i Frau:) ma tra i sedili sport e quelli lounge avrei scelto i Pop:)
Fiat anzichè eliminare e basta la sport dovrebbe fare una versione davvero piu sportiva, che non venga chiamata sport solo perchè ha uno spoiler in piu!
LOUNGISTI CON SPOILER E INTERNI SPORT
http://3.bp.blogspot.com/-1kD_JoT7Yb.../trollface.png
a me piacciono entrambe le configurazioni. non è che le cose nella vita sono solo nere o solo bianche
Chomo... tra i cerchi da 15", sinceramente preferisco quelli sport, quelli della lounge diciamo che non sono poi questa meraviglia... Per 16" qualsiasi tipo và bene :D
w le lounge =) anche se la mia e quasi sport =)
La lounge è un modello che ha stile e
Molta classe :)
è pelle è pelle ...
Della Lounge io posso invidiare solo che il tetto apribile sarebbe costato €400 ma dato che porta problemi nella maggior parte delle auto il problema non sussiste...
Ammazza quanto so scuri quei vetri! Se non sapessi che secondo Fiat quelli sono vetri oscurati non penserei che siano di serie sulla Sport!
Ti sei proprio fissato eh? XD
Vabbé contento tu... :rolleyes: