ero curioso in italia qual'è la media di prezzo per questo kit compreso il montaggio
il listino dovrebbe essere euro 4.100
che prezzo vihanno fatto?!?!?!?!?!
Visualizzazione stampabile
ero curioso in italia qual'è la media di prezzo per questo kit compreso il montaggio
il listino dovrebbe essere euro 4.100
che prezzo vihanno fatto?!?!?!?!?!
3.500 tutto compreso
4.000 tutto compreso
4.800 con Record Monza tutto montato!
3400 tutto compreso da serratore a como
A me 3.800 / 3.900
3400€ alla concessionaria abarth di Rezzato (BS)
Ma il montaggio dei soli ammortizzatori e molle Koni quanto costa??
900 euro più il montaggio totale 1000-1100 euro.....
si ma boh solo ammortizzatori non ti conviene a quella cifra...un set di h&r e fili che è 1 piacere :D .... però se hai intenzione di comprare il kit intero è 1 altra cosa
Sono ammortizzatori koni fsd più molle ss....il prezzo e alto!!!!lascia stare solo le molle!!!!!prenditi un bilstein spendi di meno e avrai migliore qualità.....
sono andato e tornato in mattinata il primo giorno per fare la lettura della centralina e la richiesta quindi all'abarth per il montaggio del kit
poi dopo un mese mi hanno fissato il giorno per il montaggio e collaudo (circa 3 settimane dopo) e sono andato la mattina, montaggio del kit e dopo pranzo in motorizzazione con il venditore Abarth per il collaudo e la sera alle 19 ero a casa
la cassa sono andato a riprenderla qualche settimana dopo che avevo da andare da quelle parti
a biella mi avevan chiesto 4300, a torino non avevo chiesto, ma i prezzi erano alti.
poi a biella dovevo lasciar la macchina più giorni per montare il kit, quindi ho preferito fare più km ma almeno in 3 giornate ho risolto tutto
da me sono 200 km circa fino a erba, l'importante è che parti presto il mattino in modo da arrivare in tangenziale a milano verso le 7 max 7.30 così non ti trovi bloccato nel traffico. io ho sempre fatto così e solo la prima volta son rimasto 10 minuti in coda all'andata
al ritorno vai in statale fino a como e poi prendi da li l'autostrada, passare da milano è una tragedia il rientro in fine pomeriggio
smanettando su internet ho trovato questo prezzo per i soli ammortizzatori:
- 4 koni fsd x 500 abarth cod. 2100-4117: € 721,40 iva e montaggio esclusi
ma saranno gli stessi che sono nella cassa???
è il gruppo serratore, ha un sacco di officine e showroom in provincia di como
www.grupposerratore.com
io mi sono rivolto alla sede di Erba, venditore Abarth Claudio Mambretti
telefona al 031647111 e chiedi di lui dicendogli che sei del club cinquecentisti
gentilissimi e bravissimi
si, quella
Se sono quelli color oro koni fsd sono uguali....pero mi sa ke aggiungere le molle!!!!vedi se hanno le molle incluse il prezzo e buono....altrimenti a quel prezzo ti prendi il bilstein 14 e vai sicuro.....io ho alleno sostituito il koni fsd con il bilstein....