Finalmente è arrivata!!
:) :) :) :)
Primo impatto eccellente.
Bellissima, e comodissima!
Com'è "intelligente" il Dualogic, non pensavo... !!
Prime foto già inserite nel garage....
Visualizzazione stampabile
Finalmente è arrivata!!
:) :) :) :)
Primo impatto eccellente.
Bellissima, e comodissima!
Com'è "intelligente" il Dualogic, non pensavo... !!
Prime foto già inserite nel garage....
Complimenti è bellissima!!!
complimentiii.. e auguroni :)
:yee::yee::yee: Augurisssimiiii :yee::yee::yee:
Auguri!!! :D Buon viaggio...
Auguri!!!
Ps: il dualogic è una figata ;)
Complimenti!benvenuto tra noi!
augurissimiiiiii!!! :)
...scommetto solo che sei deluso dal 1.2... ;)
Auguri.
Auguroniii :D
Grazie a tutti!!! :) :)
Soprattutto perchè questo forum è stato fondamentale... specie nella scelta dei colori (impossibile fidarsi dei configuratori ufficiali) e nelle molte informazioni sul Dualogic, che si sta rivelando spettacolare (è davvero molto "intuitivo" e molto delicato nell'intervenire).
X Spoiler
Sul 1.2, che dire? è un classico... Sulle prestazioni, beh, fino a fine rodaggio non voglio neanche sperimentarle!
...Che il rodaggio oggigiorno non è più indispensabile è vero, ma che gli faccia addirittura male spero di no :) . Giusto qualche centinaio di km, poi vediamo ;)
Ps:
Ibex, il tuo garage è proprio uno di quelli su cui mi sono basato sulla scelta del colore. Come vedi ho fatto una scelta leggermente meno "sportiveggiante" della tua (cerchi, interni), ma siamo lì; e adesso che la vedo dal vivo sono sempre più convinto dell'abbinamento blu/capotta avorio :) !!!
Come dice Ibex: venite a vederlo dal vivo!
...Il fattore "aggratis" può certo aiutare, ma non è mica quello che fa scegliere un colore :) .
Sennò, le bianche bianche sarebbero sparite non appena le hanno messe a 400 euro (e invece continua ad essere il colore più venduto), e avremmo uno sfracello di Blu m'ama non m'ama e Giallo Birichino (e invece ce ne sono in giro poche, anche se devo dire che pure questi ultimi colori mi piacciono!).
Del resto, se il Blu bastian contrario dovesse far sorgere polemiche, beh, non farebbe altro che tener fede al suo nome! :)
Ps: estetica a parte, confermo che è il colore "swiffer": attira la polvere in modo incredibile, più del nero addirittura; perciò, compratela solo per "vero amore" perchè la dovrete coccolare molto!!!
We!? Pure il giallo non si paga! Ora vogliam dire che l'ho presa così perchè non si pagava?! XD
Poi La bastian contrario è elegantissima, (lapreferiscoalneroalmeno!) :rolleyes:
PS
dimenticavo di rispondere a Ibex: ho scelto gli interni marroni dopo attenta riflessione :)
Innanzitutto, volevo che la finta pelle risaltasse sui pannelli porta: temevo che la pelle nera si confondesse troppo con la plastica, mentre quella marrone crea un effetto simil-cuoio.
In secondo luogo, con i fianchetti cambia anche il colore della cordura: con il nero, la trama della cordura (che è appunto bianco/nera) crea un effetto retinato che la scurisce molto; io invece volevo che la zona in tessuto avesse lo stesso colore dei poggiatesta/volante, e infatti con la trama bianca/marrone si ottiene un colore avorio che si confonde con l’avorio vero e proprio. Questo effetto lo avevo osservato nelle foto della 500C nera presentata all’Open Lounge nel 2009, e mi era piaciuto. Ora che ce l’ho dal vivo, posso dire che quando apro la portiera mi piace anche vedere accostato il marrone della pelle e il blu della fiancata… Con un altro blu non avrebbe funzionato così bene.
In ogni caso, come dicevo prima la mia intenzione è quella di avere un aspetto vintage, e la pelle marrone simil-cuoio va benone; è stato un azzardo calcolato.
Ma se avessi voluto ottenere un aspetto più sportiveggiante, come quello della tua, avrei optato per il nero!!
Insomma, è vero che gusti e colori non si discutono, ma raramente sono scelte arbitrarie: riflettono l’idea che uno vuole raggiungere! :)
si si complimenti per la scelta del colore e allestimento(condivido in pieno)... ;)
e condivido anche il pensierò di giù...molto meglio che nera!!!:huhu:
ottimo landrex...fai ordine...facciamo un copia e incolla e aggiungiamo alla lista cosa ne dite???!!!
...Beh, molto semplicemente, ne vedremmo in giro più o meno tante quante quelle con gli altri colori (esclusi i "supergettonati" bianco bianco e grigio sfrenato!)... :)
E forse sarebbe comunque più diffusa di altri colori, soprattutto grazie al bell'effetto che fa con la capottina avorio. (Ps: mi piace anche al sole, anche se in effetti il blu prende delle tonalità inaspettate).
Comunque, seriamente, i colori della 500 sono quasi tutti bellissimi... O forse è l'auto che è bella in tutti i colori??? :)
:) benvenuto!!!
...quando l'ho presa io il bianco manco si pagava ma l'avrei presa lo stesso di quel colore perchè mi ricordava la 500 D di mio padre
(foto nel mio garage).
si vabbè dai ragass :lol:
in ogni post c'è sempre la gara a chi ha il colore più bello.. ma suvvia! uno la prende come piace a lui stesso e amen! :lol:
buona strada con la tua 500cabrio nuova!! :D :D
ps: io ho il 1.2 ma non è propri ofermo.. anzi! l'ho rodato un pò tirando le marce e non mi semra affatto male! non risparmiarlo ;)