Qualcuno ha già rimosso gli specchietti laterali?
Come si fa?? Vorrei riverniciarli. Dovrei quindi rimuoverli e rimuovere lo specchio dentro, dico bene o sto dicendo delle eresie?? XD
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già rimosso gli specchietti laterali?
Come si fa?? Vorrei riverniciarli. Dovrei quindi rimuoverli e rimuovere lo specchio dentro, dico bene o sto dicendo delle eresie?? XD
Cosa intendi per rimuovere gli specchietti??intendi la semplice calotta immagino...dato che hai detto che vuoi riverniciare..
Si, devi rivolgere gli specchi verso il basso usando il comando elettronico nell'abitacolo
poi dalla fessura in alto tra specchio e plastica ti introduci con un caccavite piatto (stai attento alle plastiche) e ci sono due ganci (uno a sx e uno a dx) che reggono ad incastro lo specchietto, sollevale delicatamente (si rompono che e' un piacere) e cerca di fare scattare in fuori lo specchio che ti rimarra' in mano. lo specchio e' collegato a due fili per riscaldare il vetro che puoi staccare
i miei si :) forse i tuoi no :prr:
si si devo rimuovere la calotta per riverniciarla!
grazie GoRdo6lSiCl6! Provo e vi so dire!
Ma figa mica lo sapevo...ma avete il tasto per spannarli o è automatico?
E' lo stesso tasto per lo sbrinamento del lunotto ;)
Ahahah, sisi tranquillo...ce l'hanno tutte ;)
(tranne le Pop, ovviamente XD)
Bene dai anche oggi ho imparato qualcosa...ora posso andare dal parrucchiere più sereno XD
L'hanno tutti di serie tranne olandese :) la sua ha lo spannamento ad alitate :)
Ma io credevo che Olandese avesse lo spannamento a "straccetto"...
Uhmmmm....si vede che ha la release 2.0...
AHHAHAHAHHAHAHAHHA!!!! :D :D :D