salve la mia preparazione comprende:
gt 2554r
intercooler frontale maggiorato
iniettori ss
sensori ss
downpipe senza cat da 60 fino al centrale
aspirazione ota
consigli su dove fare la mappa e relativi cavalli?
Visualizzazione stampabile
salve la mia preparazione comprende:
gt 2554r
intercooler frontale maggiorato
iniettori ss
sensori ss
downpipe senza cat da 60 fino al centrale
aspirazione ota
consigli su dove fare la mappa e relativi cavalli?
Io come ho già fatto ti consiglio SerialTunign e secondo me con quelle modifiche sei attorno ai 230cv stando tranquilli...se invece vuoi tirargli il collo puoi andare anche oltre..un amico sta facendo una preparazione completa con 2554 (quindi con anche pistoni e alberi ecc. ecc.) da negrente e ha concordato con negrente di "limitare" normalmente la macchina a 240cv per poi poter aumentare la pressione di esercizio tramite un rubinetto e portarla quando si vuole a circa 270cv...
secondo te meglio serial tuning o anche un suo collaboratore tipo danypower?
230 cv sono tanti, mi andrebbero bene, io non so, danypower paragona la gto 221 alla 2554r, i cavalli stimatida lui sono i 220 piu o meno
il rubinetto è una cosa molto figa !! potrei farlo anche io ? e dove andrebbe messo ?
Domanda troppo tecninca per un profano come me XD
Io tel'ho semplificata molto ma non è propio cosi semplice :D
Ad ogni modo forse i cavalli del mio amico sono dovuti anche al fatto che lui fa anche pistoni e alberi...ad ogni modo sono quelli che gli ha garantito..ovviamente a lavoro finito verranno rullati:D
certo .... comunque allora andro da danypower per la mappatura !
Ad ogni modo credo propio che tu possa fare lo stesso discorso del rubinetto che ha fatto il mio amico...ma ti consiglio di chiedere a chi ti farà il lavoro...per quanto riguarda i cavalli penso anche io che siano tantini...personalmente su una 500 ci vedo bene 200cv fatti bene e stop..il resto mi sembra troppo..ma è un parere personale non una verità assoluta :D
anche 200 sono tantini, li avevo prima, pero questa è solo voglia di strafare per questo si cerca di aumentare
Ciao michael...sia con Daniele che con Serial puoi andare tranquillo!...consiglio che ti posso dare è di non andare troppo su di pressioni con il motore chiuso!...220-230cv sono già parecchi sul cinquino!...ps. daniele mi aveva parlato di un ragazzo di cuneo con la 2554...sei riuscito a sistemare poi il tutto??
serial..senza pensarci due volte!!!
chi ha il numero di serial ?? non lo trovo
ma a quel numero non mi fa chiamare !
Allora dovresti mandargli una mail ;)
piccolo OT per te:
l'utente mario73 sta cercando di mettersi in contatto con te...
Scusate l'OT
x michael:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post831032
No Leo, io sono un tipo tranquillo...preferisco agire sempre dalla parte della ragione....
...e con la matricola abrasa credo che stavolta non la passerà liscia....
Scusate l'OT.
Chiudo.
Due volte e veramente troppo, bisogna fare qualcosa assolutamente....
Tunerz lascia stare e no. Stare a sbatterti! se e veramente come ho letto, e meglio che micheal 90 non si metta neanche in contatto con serial...spero che si risolva tutto per il meglio, perché questo tipo di persone nell ambiente abarth non sono le benvenute, spero di sbagliarmi e che micheal risolva al piu presto nel migliore dei modi...
nessun problema, dubito fortemente che SerialTuning possa fare dei lavori se prima non saltano fuori i collari e quanto manca della turbina...visto che non sono a ricambio fiat e garrett non li da....e quella turbina è stata aperta per ispezionare lo scarico...
assurdo...senza parole! a pensare che volevo prenderla io la sua 1446 XD
FINE OT
..e cmq ap prossimo mappa day che organizza serial ci riporto il serie1 del fratello della mia morosa per aggiornamenti!!..XD
(..e se la mia morosa non mi rompe mappo anche la sua)..XD