Fiat 500 Giardinetta, ritorno al futuro? : autoitalia
gurdate la nuova 500 giardinetta nel link sopracitato ..:D
la risposta alla mini club ihih
Visualizzazione stampabile
Fiat 500 Giardinetta, ritorno al futuro? : autoitalia
gurdate la nuova 500 giardinetta nel link sopracitato ..:D
la risposta alla mini club ihih
orribile come la clubman
secondo me è meglio se non la fanno....non è che siccome hanno fatto la 500 ora devono per forza rifare anche la giardinetta....spero vivamente che non la facciano!!!
Sarebbe la distruzione di un'auto.
a me piace e la prenderò se avrò i soldi
Non è che sia proprio un cesso....
Sto profilo di sicuro non mi piace, non c'entra niente con la nostra bambolina!!
Di certo meglio della Clubman..
Non è sicuramente uno splendore, già la vecchia non era il massimo.
E' molto complicato fare una Station da macchine così piccole. Per la verità ci sono aborti di station fatti anche da auto che si presterebbero molto di più.
Io non la farei.
io credo invece che la fiat si debba far trasportare dall'ondata di uforia e creare una gamma tutta 500 !!!! eppoi piu' modelli fanno piu' gadget escono e piu' aziende produrranno aftermarket per le nostre piccole !!!! sbavvvv
io invece ho paura che la fiat si stia facendo prendere troppo dall'euforia del grande successo .Vada Per l'abart e la cabrio...ma la giardiniera secondo me sarà un disastro...:rolleyes:
Bè la Uno sarà la nuova world car al posto della Palio e qui sostituirà la Punto Classic, la Topolino sarà la vera concorrente di Smart e nuova Toyota a 3 posti, più altri che sicuramente si aggiungeranno. Visto lo spazio in città sempre minore fra qualche anno ci saranno molte proposte del genere.
Spero che la forma di entrambe non sia come quella fatta vedere su 4ruote qualche mese fa, erano abbastanza bruttine, anzi anonime che è peggio.
E' giusto approffitare del momento e proporre tanti prodotti. In fondo la Fiat come tutte le aziende ha scopo di lucro, quindi. Bisogna battere il ferro finchè è caldo.
Però l'Abarth ha un suo perchè, la Cabrio ha un suo perchè, tutto sommato anche una eventuale versione 4x4 ha un suo perchè, oltretutto dai photoshop sono anche carine, ma la Giardinetta esteticamente è inguardabile (nel posteriore).
E' anche vero che fare queste varianti non è un'impegno gravoso per la Fiat, la base c'è ed è buona. I costi sarebbero limitati e non servirebbero tantissime vendite per ammortizzare l'investimento.
Anche per la 4x4 non ci sono problemi derivando dalla Panda.
boh a ma la giardinetta proprio non piace:D sarebbe come fare una smart familiare o una limousine con 2 posti...un contro senso per la struttura originaria della macchina...poi i gusti son gusti :D