Il titolo la dice tutta no??
Stasera metto le foto!! Voglio pareri... Si tratta di un lavoro 100 % artigianale fatto da me e 100% reversibile ovviamente!
Sostituisco il pomelluccio pop con la mitica 8ball!!!
A dopo con le foto!!!:lol:
Visualizzazione stampabile
Il titolo la dice tutta no??
Stasera metto le foto!! Voglio pareri... Si tratta di un lavoro 100 % artigianale fatto da me e 100% reversibile ovviamente!
Sostituisco il pomelluccio pop con la mitica 8ball!!!
A dopo con le foto!!!:lol:
facci sapere :)
ecco le foto!!!
datemi dei pareri su!
A me il lavoro piace... lo avevo gia fatto su mercedes classe A e Audi A3 (vecchio modello) ma sul cambio a siringa non avevo mai "osato":suda:
Oggi, complice il tempo libero, ho deciso di ristringere il barcollante pomello POP :nervosi: ma quando l'ho smontato ho capito che forse potevo azzardare.. così......:fico:
che vi pare?????
mi piace XD
anche a me... poi la cosa bella è che questa è una VERA palla da biliardo che io ho trasformato in pomello!!!!!!!
...si poi gliela andate a spiegare voi che la macchina non ha 8 marce...? :ahah:
ahahahahaha!!!!! e a chi lo vorresti spiegare scusa????:lol:
Dai ragazzi ditemi la vostra!!! Ci tengo al parere dei cinquecentisti!
Anche se non vi piace ditelo!! Tanto io la tengo montata lo stesso.... Non è che mi offendo...
Vorrei avere pareri perché è tutta artigianale fatta da me e quindi mi piacerebbe ricevere sia critiche che apprezzamenti, consigli... Su dai!!!
boh...a me non mi convince fino in fondo XD
non so perché...però boh...mi sembra poco integrato con il resto della macchina ecco :suda:
ma forse sono solo io fanatico, che se un accessorio non è specificamente studiato per la macchina, non mi piace! :suda:
anche a me non sfagiola più di tanto, assomiglia vagamente a quello della lounge
io invece la trovo originale... forse sarei stata con i colorii dell'auto tipo gialla con scritta in nero ... ma non e troppo grande come impugnatura per il cambio ?
Complimenti a me piace!!!! poi fatto artigianalmente ti da piu' soddisfazione!!!!! ottimo lavoro
Complimenti, bell'idea...ma perchè proprio la palla 8 e non un'altra?
Io la trovo un'idea molto molto bella :D anche se avrei preferito che la palla fosse gialla e che non ci fosse tutto quello spazio tra la "manopola" e la "siringa" :)
ma ovviamente si fa quel che si può! ;)
...ma ovviamente no... XD
Graziena tutti voi! Sia a chi critica sia a chi apprezza!
La palla n. 8 ha una storia nel biliardo... La gialla sarebbe la n.1 ma sinceramente ci sarebbe stato troppo giallo per i miei gusti.. E poi mia mamma ha la n.1 nel classe A quindi non posso copiarla dai!!!
L'impugnatura per me è ottimale... Sono 1,90 e ho delle manine grossotte ma anche mia mamma si trova bene con la sua n.1 e sono 4 anni che la usa!! Non è enorme!!!
Per lo spazio tra siringa e pomello beh si... Si è fatto tutto il possibile!!! Ma è tantino... Per me non è troppo comunque!!
Grazie a tutti!!!
Bello...mi piace..!! Toglimi una curiosità..ma di che materiale son fatte le palle da biliardo..?? Come sei riuscito a forarla..è poi hai dovuto fare una filettatura ed avvitarla, oppure va ad incastro..?? Io ho trovato in vendita un pomello uguale il problema che il buco sotto e' esattamente al centro mentre quello della 500 no, e' un po' spostato ci si può mettere ma non viene centrato poi rispetto alla siringa...
Fantastico!!!!!! Io stavo pensando di montare il pomello in fibra di carbonio...ne ho trovato uno che non costa una fortuna e il sito sembra affidabile...
Che ne dite????
carinissima !!!!
Dove si può acquistare la palla vera da lavorare ?
A me piace alla faccia di chi ha un'auto americana e ha scritto su un forum che tutti quelli che la montano ( anche i dadi) su un'auto non Usa sono ridicoli.
Bella davvero !