secondo voi e' fattibile?x me la faranno....voi che dite?
Visualizzazione stampabile
secondo voi e' fattibile?x me la faranno....voi che dite?
Naaaaa.....per le abarth solo benza
nooooo un'abarth diesel è una bestemmia XD
Non credo propio...sarebbe un passo indietro in tutti i sensi.
poi bisogna vedere se ci sta il 1600 dentro il cofano della cinquina..
un abarth a gasolio !!!!! mamma mia che schifo...
non la vorrei nemmeno se me la regalano..
Oh no!!! Però devo dire che sarebbe conveniente x chi come me ha il gasolio in azienda!!!
Solo benza e il 1600 non credo stia..
semplicemente non avrebbe ragione di esistere...
infatti anche secondo me sarebbe un orrore.....non credo vogliano seguire le orme delle varie mercedes,audi,bmw etc...
facciamo anche il camper............................ ma siamo di fuori... ABARTH e' benzina e veleno, il resto e' altro...
io la prenderei.
stessa filosofia della mini cooper SD.
e da un pò che penso che una soluzione del genere mi stuzzicherebbe molto.
Beh no dai, non potrei mai pensare un'Abarth a diesel XD Bestemmia per gli abarthisti!
Magari il motore col motore della Multipla sarebbe più probabile ma magari turbo 1.6 16v turbo
facciamo piuttosto 1.6 tjet 200cv XD
Impossibile, il 1.4 T-JET già ci entra a fatica, il 1.6 dove lo metti?
E poi Abarth di suo ha una schiera di clienti ben precisa, dubito che possano fare una vaccata simile.
no lo scorpione diesel non lo approvo.. x esempio, il cooper s diesel via, il cooper s deve essere benzina va sentito il rumore quando uno apre.. diesel non si sente niente..
Andrebbe di più e consumerebbe la metà. Gli abarthisti si taglierebbero le vene.
Però dubito che sia possibile alloggiare il motore nel cofano della 500.
mica devi cambiare a 3500 =)
cambiata a cannone a 4800/5000
cmq non andrebbe di più, dato che il 1,6 diesel pesa uno sproposito in più... certo avrebbe una coppia della madonna ma dubito anche che ci stia in quel piccolo cofano
se lo prepari bene però viaggia di brutto
ahahahhaha che idee malsane!! fare l abarth diesel sarebbe come fare un s3 o un m3 o ecc ecc con il motore diesel....è un'eresia un controsenso!!! se uno vuole l auto che non cosuma non si prende un turbo benza.. perchè poi facendole diesel nn sarebbe piu un auto sportiva..
Una Abarth a gasolio? Ahahahah, sì, e poi magari anche una Cooper S diesel. Ma per piacere... XD
io possiedo sia un tb (mito multiair) e td (500) e guidandole ti accorgi che sono due filosofie totalmente diverse, ma a me piacciono entrambe, ognuna con i suoi pro e contro, lo so che il benzina la sportività per eccellenza ma in questi anni i diesel hanno fatto dei progressi enormi e si stanno affacciando sul mondo delle competizioni.
OT: scommetto che fra un pò di anni (non molti) la f1 passa al turbo
Il turbo è stato bannato dalla F1 per vari motivi, non credo farà più il suo ritorno, non senza regolamentazioni precise che ne limitino potenza coppia etc.
V6 2400 turbo
previsione azzeccata allora :), giuro che non lo sapevo, cinquino500gialla il turbo del 1977 della renault fu un vero fallimento, erano dei turbacci schifosi che dopo 200km erano da buttare, quelli di oggi invece sono mooolto più affidabili, e ridurrebbero i consumi (credo) siccome girerebbero ad un regime inferiore con conseguente aumento di affidabilità del motore