Ed eccoci qui con la fine di quest'estate 2011 e, quasi ci siamo, l'inizio di un nuovo autunno! :)
Quanto dovete attendere per i vostri cinquini?
fateci sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Ed eccoci qui con la fine di quest'estate 2011 e, quasi ci siamo, l'inizio di un nuovo autunno! :)
Quanto dovete attendere per i vostri cinquini?
fateci sapere ;)
Io devo aspettare un mese per il ritorno di mio padre e poi appena trovero il concessionario giusto faro l ordine...quindi si presume due mesetti e qnke io finalmente avro la mia 500 1.3 95 cv
Se tutto andrà bene, inoltreranno l'ordine lunedì o martedì.
Ordinata il 31 Agosto, ieri ho sentito il rivenditore e pare che per la fine di Settembre arrivi. E' una lounge 1.2 blu bastian contrario...... Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!! :D :D :D
Ordinata il 18 luglio dovrebbe arrivare il 19 settembre
Ordinata oggi, tempo di consegna previsto un mesetto. Speriamo.
Poi postateci le foto appena arrivano ! :) buon'attesa
Anche a me han detto un mese forse anche qualche giorno in meno!!!!!!
grandissimo!!! ora goditi l'attesa :DQuote:
Ordinata oggi, tempo di consegna previsto un mesetto. Speriamo.
Ciao !
Ieri ho ordinato la mia nuova Fiat 500 0.9 TwinAir Plus Turbo 85 cv .
Consegna stimata intorno all'ultima settimana di Ottobre / prima settimana di Novembre .
Ahhhhrghhhh,...sarà una lunga attesa !!!
Allora auguri per il nuovo acquisto... E buona attesa!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una settimana di attesa, cambio di modello e riordinata oggi..
Dovrò aspettare 2 mesi e quando passa? :( non me la tolgo dalla testa, però è una sofferenza un pò piacevole: come quando si è innamorati :)
Oggi mi hanno chiamato dalla FIAT per pormi alcune domande sul concessionario e sulla consegna.... Ma in realtà non mi è ancora arrivata... :) :) :)
Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la mia 500, prenotata il 20 Agosto, arriverà nei primi 10 giorni di Ottobre. Mi aveva illusa di poterla avere entro fine settembre!!
Tutta colpa dei due mila optional che ha voluto mettere mio padre -.-*
ordinata il 20 Luglio, arrivata in concesionaria il 13 Settembre .... ciao
Oggi mi ha chiamato il concessionario, di nuovo, per dirmi che al momento del saldo dovrò pagare qualcosa in più per l'aumento dell'IVA. Ma non vale come data d'acquisto il momento in cui ho firmato il contratto e pagato l'anticipo? Hanno chiamato anche voi cinquecentisti in dolce attesa? Illuminatemi!
Ordinata il 20 giugno e ritirata il 5 settembre, per colpa di ste c*zz* di ferie!!! Quindi con i tempi ci sono, state tranquilli!
ordinata il 10 settembre..mi hanno detto ke ci vorrà due mesetti.. :(
Ordinata il 6 settembre, a oggi ancora niente. Quando, QUANDOOO?!?!?
Io ho ordinato l'auto il 23 luglio e adesso è arrivata pronta da immatricolare..fortunatamente la concessionaria non mi farà pagare l'aumento dell'iva..però da noi è aumentata anche l'ipt dunque devo pagare lo stesso qualcosa in più!!:suda:
Ciao a tutti ragazzi!!! ma solo a me hanno detto 2 mesi??? come è possibile!!?? Sono poassati già 20 giorni e già non ce la faccio più ad aspettare!!!!
Ho ordinato il mio adorato 5ino da un mese ormai e arcora nienteeeeeeee.... Quando arriva?????? Quandoooo????
Io ho ordinato la mia 500 0.9 TwinAir Plus Turbo 85 cv due giorni fa... mi hanno detto un mesetto se va bene.. insomma, spero di averla per il mio compleanno.. :-)
Ordinata il 6 Settembre, arrivata oggi!
OGGI!
OGGI!
OGGI!
Godoz! :ahah:
Pensate che storia: stanotte ho sognato che guidavo il cinquino. Stamattina passo dal conce a consegnargli un foglio che dovevo consegnargli da due settimane, e lui mi fa "ma lo sai che un'oretta fa è arrivata la tua macchina? Vuoi vederla?", eccerto che voglio vederla, dico io. Ragazzi, è una bellezza, gli interni belli nuovi... come godo, come GODO! Adesso lunedì passo a firmare due carte, poi 4 o 5 giorni per l'immatricolazione, poi giro l'assicurazione, e se va bene per lunedì della settimana successiva è mio! :D
Tantissimi auguri!!!!!!! Appena la prendi posta le fotoooooooooooooo........
Grazie a entrambe, non vedo l'ora (pennywise, dopo aver visto la tua ho fatto aggiungere anche io le fasce paracolpi :) )!!! :D
Comunque sono stati molto veloci, un mese scarso ci hanno messo. Molto soddisfatto anche del venditore e della concessionaria in generale, sono stati impeccabili e amichevoli, ora vedremo come se la caveranno con l'assistenza (sperando di ricorrerci il meno possibile). È la Progetto di Rivarolo Canavese (TO).
tanti auguri e buon divertimento!
Ciao !
Il 7 Settembre ho ordinato la mia nuova Fiat 500 0.9 TwinAir Plus Turbo 85 cv ...
Venerdì mi hanno telefonato dicendomi che "il telaio è in Italia" ... ancora una settimana di attesa,...immatricolazione e VIA !!!
Dai, dai , dai !!!
Ordinata il 18 luglio doveva arrivare il 19 settembre poi hanno spostato all'11 ottobre oggi è il 18 e dopo 3 mesi ancor a niente _boh_
Sono anche andato dal concessionario ma non mi sa dire niente :(
Solo io ho subito tutto questo ritardo?
500 Lounge bianca con interni pop rossi in ambiente avorio, skydome, esp e fendinebbia... Ordinata il 19 settembre, arrivata in concessionaria il 13 ottobre e ritirata il 18 ottobre...Quindi il tutto in poco meno di un mese... Concessionario Serratore di Cantù Como
Ho chiamato oggi il concessionario e con mia grandissima felicità mi ha detto che Sabato prossimo la posso andare a ritirare e che è già da loro ma devono finire di sistemare le ultime cose... Che bello!!!!!! Ordinata il 29 Settembre!!
Concessionario Penati Auto Casatenovo
Ordinata il 3 Ottobre la mia Piccola 500 0.9twin plus..ma dooooooooooooooveeeeeeeeeeeeee???? La vogliooo e passato quasi un mese ma nn ce la faccio piuuuu!!!!!!
Quantooo ci vaaa a mettere un motore e 4 ruote????????????????? xD xD :)