Visualizzazione stampabile
-
500 Abarth SS by Sound Folies
-
Tweeter NT230 IMPACT
MEDIO AudioDevelopment 100mm
Doppio Woofer IMPACT 16cm hs6532
tutto pilotato da un ALPINE F6 (4ch) 150w x2 4ohm + 300w x2 2ohm
-
Bellissimo lavoro. Pulitissima l'esecuzione.
-
il risultato voleva essere proprio quello, sobria ed elegante, ora sono indeciso se vernicare del colore del cruscotto o farli neri i pezzi in plexyglass, si acettano opinioni
-
-
costa una cifra, per verniciarli bastano 50 100 euro. aerografarli ci vuole 350/400 euro. calcola che gia cosi è costato 1700 euro esclusi altoparlanti
-
tu che hai smontato, secondo te una cosa del genere con 2 venti si puo fare?
ps, secondo me lo devi fare bianco lucido come il cruscotto
-
io vendo tutto il mio impianto...la porta e simile alla tua solo che e tutta impellata ..guarda le foto nel mio garage...ho alloggiamento per medio e 2 woofer da 16''...cmq ho parlato con uno che e stato 10 anni di fila campione audiofilo penso nazionale ora non ricordo...mi ha detto che ci vanno almeno 4/5 strati di catrame per porta per avere un ottima resa dei bassi dei woofer...se conosci qualcuno o sei interessato vendo tutto l'impianto...amplificatori audison wrx casse e twetter tutto focal utopia be....radio alpine con processore pxa...crossover passivi autocostrutiti...insomma un impiantino da gara... ;) a impellare le mie porte ho speso 550 euro...ho anche il condensatore tec precision!!! e subwoofer sempre focal utopia....
-
io mi sn rivolto ad un installatore professionista, ecco il costo elevato... la finitura è ottima e la resa idem. infatti opterò per il colore del cruscotto.... lunedi vanno in carrozzeria... guarda avevo su un altra auto tutto impact...strutture in vetroresina 2 sub da 38 5715 doppia bobina e woofer hs6532 e tutto rivestito in pelle e 2 ampli stealth e un digital rebel..... sta volta piu tranquillo (15.000 euro d lavoro) qualcuno qua di bg la mia Y la ricorda .... ho gia preso un alpine m6 x il sub e mi sa che opterò per un 25 bello tosto ma niente di piu ....
-
capisco i prezzo hehehe io tra i 2 ampli e il sub come valore commerciale nuovo ci sn 900 euro di sub 1200 dell'ampli per i woofer e 1.000 mi sembra per il monocanale...vengono sui 200 euro solo i twetter tn51 con cupola in titanio..poi altri prezzi non li ricordo..hehehehe :D pero il pazzo che conosco ha una clio con spesa totale di 50.000 euro hehehehe
-
-
-
bellissima la Y a me la pelle fa impazzire ;)....avrai speso un capitale hehehe
-
io ero arrivato a circa 30000 con questa auto..... poi per motivi d lavoro ho dovuto smantellarla
-
-
quasi 30k ma la portavo in giro con il carrello...non era targata.....
-
:D complimenti..io invece ora ho tolto tutto perche voglio stare sui 1000kg di peso con pieno di tutti i liquidi e meta me stesso sopra :D
-
be 2 38 sulla 500 ci perdi 20cv solo per quelli :-) .... e poi ti passano con il panda a metano . io per questo o preferito qualcosa di piu tranquillo... la 500 è fatta per fare un po di prestazione
-
se poi uno conta i 40 e passa di kg a batteria hehehehe....puoi dire anche ciao agli ammortizzatori :D
-
sulla Y montavo dei ghiera come anche sulla 500 ma quando era tutto montato si abbasssava 2 o 3 cm solo per il peso dietro..... praticamente la gomma dietro montando dei 17" con spalla 40 su un auto i cui cerchi omologati erano 14" praticamente la carrozzeria appoggiava sulla gomma
-
immagino hauahuah io solo ora che avevo un 120 kg in piu e quasi tutto dietro ero praticamente assettato..ora che giro senza mi sembra di volare hahahahah :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Claudyo500A
Posso chiederti PERCHE'?
Voglio dire, con 30 mila euro anzichè girare coi tappi per le orecchie e la musica a palla potevi comprarti una bella macchina sportiva :|
Mi dispiace, ma io non capisco la mentalità di queste persone che spendono più in elaborazioni audio/estetiche che nella macchina stessa, senza offesa.
-
Quote:
Bronzo
Posso chiederti PERCHE'?
Voglio dire, con 30 mila euro anzichè girare coi tappi per le orecchie e la musica a palla potevi comprarti una bella macchina sportiva :|
Mi dispiace, ma io non capisco la mentalità di queste persone che spendono più in elaborazioni audio/estetiche che nella macchina stessa, senza offesa.
ognuno ha la sua fissa e passione......un audiofilo non capisce perche spendere soldi a fare andare le macchine che tanto se non vai in pista non puoi sfruttarle ma preferisce mettersi in macchina e ascoltare vera musica....impianti da 30.000 euro fan venire la pelle d'oca....e non si parla di impianti da tirar giu le case ma impianti che ti sembra di avere shakira in macchina o che ti sembra di aver ligabue sul parabrezza....come esempi.....cmq non sn cose da chiedere a parere mio.....a volte mi chiedo perche c'e gente che spende migliaia di euro in elicotteri a motore a scoppio o in biciclette....
-
Quote:
carly
ognuno ha la sua fissa e passione......un audiofilo non capisce perche spendere soldi a fare andare le macchine che tanto se non vai in pista non puoi sfruttarle ma preferisce mettersi in macchina e ascoltare vera musica....impianti da 30.000 euro fan venire la pelle d'oca....e non si parla di impianti da tirar giu le case ma impianti che ti sembra di avere shakira in macchina o che ti sembra di aver ligabue sul parabrezza....come esempi.....cmq non sn cose da chiedere a parere mio.....a volte mi chiedo perche c'e gente che spende migliaia di euro in elicotteri a motore a scoppio o in biciclette....
minchia se ti quoto!!
-
-
be ognuno è libero di porre le proprie domande..liberamentre..... x BRONZO be ho speso 30k euro in quella. ma cmq quella sportiva me la sono presa..... ora ho una 500 SS ( e cmq sto rifacendo un impianto un po piu tranquillo)
gia cosi ho 160cv e mi accorgo di non sfruttarli nemmeno un po, se avessi un 1.3 mtj per i percorsi che faccio io sarebbe =. andare oltre a 180 190 cv per avere maggiori consumi e non tirarla un po non ci trovo molto senso...bastano e avanzano 160
-
p.s io non ci giravo per strada.... carrello
-
-
è venuta benissimo!!
ps è possibile che anni fa io possa aver visto la tua y alla fiera di casteggio??
-
Non credo di essere mai stato in quel paese a memoria non mi ricordo
-
Amplificatori ALPINE PDX M6 e F6 montati nei fianchetti posteriori e baule completo con subwoofer gladen sqx12 da 30cm
http://img854.imageshack.us/img854/2...6515031709.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
doppio din pioneer avh3200dvd + tweeter impact nt30 - medio AD M50 e Doppio Woofer ADW600 - insonorizzazione completa porte
http://img685.imageshack.us/img685/5...2472083480.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
-
Bei wooferazzi!! Se hanno ciccia sotto spingono da paura!!! I tweeter invece li ho sentiti solo in setup poco prestanti ed erano abbastanza "trapanosi"...ma se ben tarati magari non sono poi tanto malvagi. Il sub non lo conosco, hai foto del sub fuori dalla cassa?? La sospensione è cucita al cono??
-
..
si è cucita.... foto del sub smontato non ne ho.... le foto le ha fatte l'installatore.... se ti servono info vai su http://www.gladen.de/
gli ampli sono un alpine F6(4vh) 150x2rms @2ohm(woofer) + 150x2@4ohm(medio alti) (stessa potenza 2e4ohm)
e l alpine M6 e 600x1@4ohm subwoofer
-
Quote:
Claudyo500A
complimenti sia per l'audio che per i freni ;)
-
Quote:
Claudyo500A
si è cucita.... foto del sub smontato non ne ho.... le foto le ha fatte l'installatore.... se ti servono info vai su
http://www.gladen.de/
gli ampli sono un alpine F6(4vh) 150x2rms @2ohm(woofer) + 150x2@4ohm(medio alti) (stessa potenza 2e4ohm)
e l alpine M6 e 600x1@4ohm subwoofer
mmm...molto interessante anche il sistema di altoparlanti...a vederli sembrano davvero ben fatti, sarebbero da sentire!!! Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio, mi mancava (a parte la linea mosconi)