mi sono un pò stancato dei 16 a 17 razze stock, ho trovato questi che secondo me sono davvero belli: threeface vertigo bicolori::wub:
Visualizzazione stampabile
mi sono un pò stancato dei 16 a 17 razze stock, ho trovato questi che secondo me sono davvero belli: threeface vertigo bicolori::wub:
spettacolari....how much?
450 euro, costano relativamente poco
ma pesano quanto?be 450 e u buon prezzo!
del peso mi importa relativamente, sono sempre più leggeri degli stock!XD. se andassi sulla performance prenderei gli OZ superleggera, è una vita che gli faccio la corte!!! XDXD
eh....gli O.Z sono veramente belli...ci stavo facendo un pensierino anche io..poi ho abbandonato poi son ritornato...finche non mi gira il matto e li prendo
costano un bel pò gli oz ma sono davvero belli e performanti
Sono Zatti sport, ma da quello che mi risulta non li fanno loro, comunque dovrebbe essere di buon materiale visto che anche su fiat e alfa facevano preparazioni sportive di qualità nella tua regione.
Avendoli smontati varie volte dal gommista, mi ha confermato che, nonostante monti da tempo un assetto abbastanza rigido, non hanno difetti!
Altri dettagli interessanti come il prezzo non li so perchè me li hanno regalati, come alcuni altri particolari, e quindi non ho indagato oltre ;)
che ne pensate se sistemo i cerchi miei della sport e li rivernicio da un professionista a 100 euro tutti e 4 ke dite me li faccio neri col bordo rosso?
bellissimi
sono belli ma li vorrei non fiat, dato che costano cari e non valgono i soldi che costano come qualità, cerco qualcosa di <diverso> dal solito, e quelli bicolore sono veramente belli a mio parere. Ovviamente i gusti sono molto personali, secondo mesul 5ino staranno bene (dico staranno perchè sono quasi sicuro di comprarli!) :)
belli! mi piacciono!:D
che ne dite di questi in alternativa? molto molto racing.....konig featherlite, 6,8kg, sono un 4x100...con anelli di centraggio dovrebbero entrare! ovviamente li prenderei silver,non oro che mi sanno molto di tamarrazzo XD
belli ma quanto costano?