Ciao Belli...
Che ne dite?
mi arriva prox settimana...
sedili in pelle nere... cosi' per info...18.000 km0
:fico::'(:'(:'(:huhu::suda:
http://graphics.gestionaleauto.com/g...6f5c06d488.jpg
http://graphics.gestionaleauto.com/g...6f5bf9d69c.jpg
Visualizzazione stampabile
Ciao Belli...
Che ne dite?
mi arriva prox settimana...
sedili in pelle nere... cosi' per info...18.000 km0
:fico::'(:'(:'(:huhu::suda:
http://graphics.gestionaleauto.com/g...6f5c06d488.jpg
http://graphics.gestionaleauto.com/g...6f5bf9d69c.jpg
Non si vede la foto ;)
Caricala da qui:
http://imageshack.us/
non è male..18000 con kit estetico bianco,17,pelle..ma è abbastanza vechia..non mi sembra di vedere lo xeno..hai foto del frontale???
Si e' stata costruita nel 2008 e immatricolata a luglio 2011.....
2 anni di garanzia abarth, no xeno..
primo intestatario Fiat Group... facendo controllare il telaio da un amico, no c'e' stata nessuna "magagna" sotto!!!!
a me pare un affare no?
http://graphics.gestionaleauto.com/g...6f5c0578e2.jpg
sinceramente??..se non ti interessa la pelle e il kit estetico,con poco ci più la prendi nuova con xeno e predisposizione navigatore..e ribadisco che avresti un auto del 2011..;)
Ma non è grigio record ;) è grigio campovolo...il Grigio record è questo:
http://1.bp.blogspot.com/_L-XlgbsEZf...gioRecord1.jpg
fatto...
non saprei sai sul fatto dell'auto nuoa... anche perche' ne ho abbastanza bisogno...
e comunque facendo un preventivo mi hanno chiesto 18.800 senza nemmeno un optional!!!!!
Poi aspeta non ho capito...18.000 sono i km ho il prezzo...perchè se è il prezzo è un vero furto.
Con 19.700 mi hanno fatto un preventivo di una campovolo con xenon, 17 e sabelt in tessuto ovviamente nuova!
18 mila euri....
pronta consegna!!!
io raga ho fatto qualche preventivo e venivano tutti almeno 1500 euro in piu'...
senza sabelt e fari xeno!!!!
il 5ino ha 21 km!!!!!
18000 euro è tantissimo!!!!..l'anno scorso ne ho presa una bianca,con i 17,sedile sdoppiato e l'ho pagata intorno ai 19mila..calcola che lo xeno fa davvero paura!!!..è decisamente ben fatto!!!
quindi se dai 19 levi il colore e il sedile sdoppiato cali di altri 500 euro circa..e con 18500 in pratica hai una macchina nuova e molto più recente..secondo me se non hai pretese su pelle e kit estetico vale la pena pensare al nuovo..
poi dai..immatricolata 2011 con 21000 km a 18000 è un furto!!!,..lascia perdere e vai sul nuovo!!!
nei 18 e' compreso il passaggio di proprieta'.... info agg
no raga 21 km non 21 mila!!!!
E' nuova...
ah beh allora..XD
ascolta due che hanno la macchina dello stesso periodo della tua circa..LASCIA STARE!!!..prendila nuova!!!..se proprio vuoi spendere 18000 ti do la mia con sabelt,esseesse,scarico completo,ghiera..XD
Mi state smontando:-)
non hai tutti i torti OLANDESE!!!!!
Senti ma kit xeno?
montarlo originale? no? che consigli?
L'originale tanto per cominciare è fatto per la nostra macchina...quindi non esiste niente di after market di migliore...è veramente di ottima qualità e sai che non ti darà mai problemi di spie errori ecc. ecc.
Ovvio non è indistruttibile come tutte le cose, ma vale veramente la pena...soprattutto in quanto adesso è di serie, prima magari uno ci poteva anche pensare perchè all'inizio veniva 700€ ora è di serie quindi...
Fossi in te quella la lascio li dov'è...
lascia stare i kit xeno..l'originale fa davvero paura..fidati che ho praticamente due abarth..una con xeno originale,una con xeno aftermarket..non c'è paragone!!!!!
se la prendi nuova lo xeno è di serie cmq..montarlo dopo ti costerebbe (se possibile almeno) oltre 1000 euro dato che i fari costano più di 500 euro l'uno..;)
quindi porta pazienza,investi 6-700 euro di più ma esci dal concessionario con un auto nuova e recente!!!!
Insomma direi che i pareri sono unanimi XD
Resta il fatto che è un auto costruita nel 2008 e la paghi poco di meno di una costruita nel 2011.
[QUOTE=Albiund;864777]Si e' stata costruita nel 2008 e immatricolata a luglio 2011.....
Costruita nel 2008 e rimasta tre anni .....dimenticata? Sono un pò perplesso :uhu:
È un Po tanto considerando che è del 2008 quindi ferma quasi 3 anni io la mia nuova grigio senza stikers e pelle l'ho pagata 18
Grazi emille gente per le varie risposte... comunque ho fatto controllare il telaio da un amico che lavora in fiat e lo storico e' ottimo, nessun ritiro, nessun problema, costruita, lasciata in 2 saloni per 3 anni in esposizione chiusa e immatricolata ora...
comunque 18.000 euro con
-immatricolazione(4.21 euri/kw)
-interni in pelle
-interscope
-specchietto g/n
-cerchi 17(che cambiero' con oz bianchi ultraleggeri)
-sedili sdoppiabili
-scacchiera su tettuccio
-stikers bianchi
Non so magari mi sbaglio ma no mi sembra una fregatura...
Ma dopo che è ferma da 3 anni le gomme come sono?
bah..se fossi in te mi prenderei una 500 nuova rinunciando a robe inutili a mio avviso tipo specchietto,kit estetico,scacchiera e pelle..e mi orienterei su una nuova guadagnandoci lo xeno e avendo una macchina cmq costruita nel 2011 con le varie migliorie apportate nel corso degli anni..come giustamente ha cottolineato chomo,alcune "vecchie" abarth avevano avuto problemi alla frizione..;)
pensaci bene e valuta..se poi non puoi proprio rinunciare a quegli optional,prendi quella!!
Chiaramente me le cambia!!!!
erano quadrate se no...:-)
Boh... io non la prenderei MAI!
Dovrebbero scontarla di brutto altrimenti ma soprattutto non credo possa essere venduta come auto nuova poiché avendola dovuto già fatturare come minimo dovrebbe avere le targhe da almeno un paio d'anni.
Secondo me c'è qualche magagna sotto con la garanzia, a volte ragionano con le date di produzione e non con quelle di immatricolazione.
Se poi per risparmiare neanche €1000 vuoi prenderti un'auto già vecchia, fai tu.
Avrei potuto capire se fosse stata una serie speciale ma è una 500 come tante altre, non ha un colore esclusivo (oggi il Campovolo è addirittura a €0) né optional introvabili. Oltretutto oggi avresti lo xeno compreso nel prezzo e con i fari alogeni non c'è affatto paragone.
Secondo me dovresti levartela dalla testa, la puoi benissimo prendere nuova di zecca con poco di più.
Ci hai chiesto un parere e noi te l'abbiamo espresso. Adesso valuta tu la situazione.
Se tutti sul forum ti dicono il contrario un perché ci sarà..a Roma diremmo che è una mezza sòla :lol:
Ti voglio vedere poi quando la rivenderai:rolleyes:
Con qualche euro in più la prendi nuova e avresti lo xeno, varie migliorie tipo usb+aux perfettamente compatibile con ipod/iphone, predisposizione navigatore e problema frizione risolto..(sicuramente mi è sfuggito qualcosa..)
Se già hai deciso che devi cambiare i cerchi la puoi prendere pure con i 16" che li rivendi in un attimo, gli stickers si trovano facilmente in rete a buon prezzo..l'interscope che io sappia è di serie, ti resta solo da valutare la pelle e lo specchietto.
Io al posto tuo andrei a farmi una passeggiata al motorvillage per chiedere di qualche pronta consegna..se non trovi nulla fai giro di telefonate ad altri venditori abarth ufficiali, alcuni sono disposti anche a portarti l'auto a casa..
Stai spendendo bei soldi, valuterei meglio l'acquisto e non mi farei prendere troppo dalla frenesia...:)
NOOOOOOOOOO se la prendi ti UCCIDIAMO tutti !!!!! XD XD io nn la prenderei mai!!! vai di nuovo ad occhi chiusi ;)
facciamo chiarezza, punto primo la macchina è immatricolata giugno 2011, indi per cui quella è valida sia come quotazione che come inizio garanzia, per di più è una km 0 quindi nuova di pacca mai usata, ha diversi optionals su, oltretutto dal 2008 ad oggi non cè stato nessun restyling quindi la macchina è perfettamente identica a come sarebbe una presa oggi, unica differenza sono gli xeno, che credo, pagandola 18 mila € sono scontati dal prezzo iniziale...quindi io ti dico, fatti fare un preventivo sullo stesso tipo di vettura, con gli stessi otpionals, comprata nuova, se per te non sono indispensabili gli xeno come accessorio e ci risparmi, ti conviene...
Un'auto per quanto inutilizzata e lasciata svernare in concessionaria tre anni non potrà mai essere equiparata ad un esemplare di nuova costruzione.
Pastiglie freni, olio motore, olio freni e liquido refrigerante che invecchiano da 3 anni... non è la stessa cosa.