scusate raga ma non riesco a capire cosa sia successo con SCARA73....sareste cosi gentili da spiegarmelo?
Visualizzazione stampabile
scusate raga ma non riesco a capire cosa sia successo con SCARA73....sareste cosi gentili da spiegarmelo?
Sembrerebbe che non sia piu' tra i convenzionati
Io ho appena preso da lui i dischi forati e baffati, i distanziali le pastiglie e l intake e mi ha trattato in maniera eccelsa sono più che soddisfatto!!! Acquisterò senz altro ancora da lui
Esatto come dice Bux! Visti i precedenti, stiamo rivoluzionando la gestione delle convenzioni per garantire una maggior serietà/trasparenza sia per chi acquista sia per chi compra ;)
Tratta tutti in maniera eccelsa, diciamo che è proprio il suo forte......il problema è la qualità dei prodotti che vende, le omologazioni di certi prodotti che a detta di molti non sono proprio regolari, senza parlare di molti dubbi sulla regolarità fiscale. Per il resto è un'ottima ditta di persone disponibilissime e serie.
Io mi sono trovato molto bene a comprare da lui! Gentile disponibile e preciso! :)
Pure io mi sono trovato bene, disponibile, gentile ...
Io l'ho chiesto piu' volte: perche' non fare un sondaggio?
Ti sei trovato bene con Scara73? SI / NO.
Solo cosi' sapremo.
Da quanto ho capito nell'infinito thread (che spero non si ripeta visto che siamo arrivati ad una conclusione), non si è discussa la disponibilità di Scara più che altro si discuteva la qualità dei suoi prodotti. Inoltre è ovvio che ci si trova bene se va tutto bene, i problemi nascono quando ci sono pezzi fallati o comunque dei quali non si è soddisfatti, per i quali Scara non accettava resi restituendo l'intera somma spesa.
Ma io vorrei capire buz che funzione abbia qui dentro? È un moderatore? Xchè ridponde a tutti su tutto!?
Sei off-topic, se hai qualcosa da dire riguardo il topic parla pure, se devi chiedere questo genere di informazioni ci sono moderatori ed admin che potranno soddisfare le tue curiosità. Oltretutto io ho la testimonianza di essere possessore di una 500, quindi prima di preoccuparti degli altri preoccupati per te.
Non sapevo delle distinzioni dei colori...cmq buz la 500 che posseggo è in firma ed è la seconda della serie
Bux non buz, per quanto riguarda la tua 500 ho visto le foto qui.....: http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-cromate.html, come del resto il famoso "documento" di abarth...
P.S. io in firma ho una 360 modena e una gallardo...
FINE OT Per altre cose esistono i messaggi privati.
Che è successo, è successo che si è scoperchiato il pentolone.
Sicuramente nella trattativa è cortesissimo e disponibilissimo, ma ha parecchi scheletri nell'armadio. Catrox ha elencato qualcosa, e tralasciando il discorso qualità (che meriterebbe un ampio discorso....scarichi che si staccano in pista, catalizzatori inviati e spacciati per nuovi che invece puzzano di benzina bruciata, cat con logo brain per i quali brain stessa non ha evidenza), ha parecchie pecche dal punto di vista fiscale.
Anche in altri forum di marca, dice tranquillamente che i pagamenti si debbano fare con ricarica postepay (vi mando un esempio http://scirocco.forumfree.it/?t=49287216). La ricarica è in tutto e per tutto una donazione, ossia un pagamento che non compare nei libri e dove manca il pagamento manca anche la fattura, l'iva e i documenti che in caso di reclamo testimoniano l'avvenuto acquisto.... Per farla breve, la definizione la lascio a voi...
E non parlo del discorso IC nel quale si consiglia allegramente di togliere la barra....sicurezza, questa sconosciuta.
Diciamo che è bravo a inkularti con il sorriso....merita di stare in un forum serio? Secondo me no.
Occhio quindi....qualcuno di recente ha acquistato dischi e pastiglie? che dischi sono? che test sono stati fatti su un componente di sicurezza quale sono i dischi?
Costeranno anche poco (non mettendo l'iva....)...ma vi fidate?
Siete Abarth, un forum Abarth/500 da spazio al costruttore e alla sua rete, a mio giudizio fareste bene ad ospitare solo la Rete Ufficiale eo prodotti di marchio certificato. Questa gente ha Ebay dove proliferare e rispettare le norme sia di Ebay che disciplina il giudizio degli utenti e tutela nel caso di frode accertate, sia della fiscalità in cui opera. Dovremmo comportarci tutti così.
Quantomeno le aziende serie e riconosciute hanno un servizio postvendita organizzato.....magari non ti sorridono (o magari si), sicuramente costano di più, ma quantomeno siete al sicuro.
Altra cosa, suggerita da Trap qualche tempo fà e che mi sembra molto valida nella sua semplicità, con google map inserite gli indirizzi e vi accorgerete subito di che dimensioni di realtà stiamo parlando (mettete un indirizzo a caso di un marchio rinomato e confrontatelo con quello dei nostri comuni "amici" e poi fatemi sapere).
Lo stesso Trap qualche anno fà era rimasto "incantato" da questi signori, come è successo a tanti, ma ha avuto il coraggio (occorre dargliene atto) di cambiare idea pubblicamente quando si è accorto dei vari truschini (cosa che tanti non hanno fatto pur di potersi liberare nei mercatini della mercanzia).
Per me questo non è incoerenza, ma presa di coscienza ed io l'apprezzo.
Certi personaggi lasciamoli proliferare nei dei tamarri tamarrosi...sono anche poco intelligenti, che credono, che la finanza non controlli questi spazi? Nel momento in cui le madame hanno l'evidenza che l'affare si è ingrossato di parecchio intervengono (come è successo per i pezzi rubati in abarth)....
Ragazzi sono tutte cose giuste quelle che scrivete. Grazie dei consigli.
Li apprezziamo.
Abbiamo provveduto a ristabilire nuove regole di vendita.
Visto che abbiamo risposto al quesito che ha portato l'apertura del thread, chiudo. :)