ecco un video per ascoltare il rombo >> YouTube - Rombo scarico nuova fiat 500 100 cavalli
Visualizzazione stampabile
ecco un video per ascoltare il rombo >> YouTube - Rombo scarico nuova fiat 500 100 cavalli
non è un rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un suono :) piacevole e melodico :) :D
Grandeeeee! Mi gasa tantissimo il sound del 1.4...soprattutto in rilascio a bassi règimi...sportivo il giusto a mio avviso! :-)
bello bello!! l'avevo già sentito alla presentazione, è come sentire una panda 100hp!!
PS: bellissimo il video di lettura dell'sms!!! grande!!! ahahah
Anche a me quello della Panda sembra diverso...dipenderà solo dal tipo di terminale a questo punto visto che il motore è lo stesso, giusto?;-)
si, è vero, è molto più forte in rilascio e un pò più cupo, però ci si avvicina molto, nel senso, è abbastanza sportivo per essere uno scarico di serie di un'utilitaria...:D
è verissimo...molto bello.. cose di cui purtroppo con il Mj nn posso godere! il sound dei benzina è una vera goduria per le orecchie!
ma il rumore del 1.2 ci si può avvicinare a quello del 1.4 o almeno è un pò cupo il suono, non avendolo mai sentito il suono qlcn sa dirmi o postare un video come quello del grande superouge, giusto per rendere l'idea del suono? Grazie per l'eventuale risposta
P.s. Superouge sei un grande, questo video è uno spettacolo!
Il Buon SuperRouge mi ha copiato! :P Scherzo Wagliò :)
Ho postato questo video su youtube circa 3 mesetti fa.. purtroppo il mio Nokia non prende bene le frequenze basse quindi il suono è + cupo di quello che sentite! E, sinceramente, molto + bello!
Buon Ascolto :)
YouTube - Il Suono Della Mia Fiat 500 1.2 Benzina!
Quando l'ho provata, da dentro non mi accorgevo quasi neanche del rumore del motore, è più il rumore del rotolamento da quanto è ben insonorizzata...poi una volta uscito ho sentito che lo scarico del 1.2 è un pò cupo rispetto ad un normale scarico...niente di esagerato...però piacevole
Ragazzi approfitto di questo argomento per chiedervi se conoscete o avete già sentito qulache scarico aftermarket per il nostro 5ino...mi piacerebbe sostituirlo però vorrei che la cosa non cadesse nel ridicolo/truzzo...avete qualche consiglio sui modelli? Grazie :-)
salve ragazzi io ho una 500 1.4 ed ho conservato un terminale della panda 100hp solo il finale pero perche e stato tagliato da una panda per mettere uno artigianale mi consigliate di montarlo per un sound diverso oppurre no mi cambia nulla perche non so se sulla 500 cambia solo il finale oppure anche il silenziatore centrale grazie a tutti per il vostro parere
cambia tutta la marmitta ho solo lo scarico finale?