Volevo cambiare il manometro del turbo con un altro piu bellino,si puo???? nn voglio cambiare cablaggio di niente,solamente togliere lo stock e metterlo nuovo.....quali modelli vanno bene e che requisiti devono avere??? per sapere quale comprare
Visualizzazione stampabile
Volevo cambiare il manometro del turbo con un altro piu bellino,si puo???? nn voglio cambiare cablaggio di niente,solamente togliere lo stock e metterlo nuovo.....quali modelli vanno bene e che requisiti devono avere??? per sapere quale comprare
Dani monta quello della delta...
No dani devi mettere un raccordo a T con il suo tubicino sul tubo di pressione visto che un manometro meccanico..
Prendere illuminazione da accendisigari..
Sul connettore non ci colleghi niente visto che lavora in digitale...
lascia stare che con un raccordo perdi della pressione, tieniti il manometro stock
te l'hanno portato via??
Si dani
non perdi nulla...assolutamente nulla a patto che usi i raccordi specifici anti-strappo (quelli usati negli impianti GPL - se tiene un impianto GPL a 4 bar...cosa vuoi perdere se raggiungi max 1,6 bar?) e che siano serrati bene. Perdi di più dagli OR che hai di serie (più sottili di quelli AC) nell'impianto Intercooler....
sono "costretto" a a ripetermi...
MITICO EPARVIER !!! :)
certo che "****" però...cioè cavoli ti fregano un cruscotto ammazza...
ma in che mondo stiamo "viaggiando" ??
senza parole...davvero...
cmq il Depo è bellissimo...
cmq scusa, su ebay fino a poco tempo fa ce n' era uno che si vendeva...
cerca in ogni caso...ci sono un sacco di abarthine che purtroppo si sfracellano....
quindi anche di ricambi se ne trovano parecchio...
cerca su subito.it, e-bay annunci...o cmq su google alla voce immagini...
vedrai che tra tante foto, qualcuna di essa corrisponderà ad una inserzione...
Una curiosità cmq...ma dove te lo hanno fregato il cruscotto ??
ma roba da matti...
gli auguro di prendersi un cancro nel cu.....
questo non lo sapevo, grazie eparvier, su questo forum non si smette mai di imparare qualcosa! :). mi posteresti un link di questi raccordi?? a sto punto lo monto pure io sia sulla 500 che sulla mito
vai da qualsiasi installatore GPL buono e fatteli dare. Io li presi in Inghilerra ma li pagai dieci volte tanto...per intenderci sono quelli come dimensione dei raccordi tubi parabrezza..ma non prendeteli in nylon, e tendono a patire il calore e se si deformano si occludono o peggio ancora si aprono.
quindi cosa gli devo chiedere esattamente? dei raccordi per il gpl? quanto costano più o meno?
Sotto casa...il bello è quello....rotto il vetro,portato via tutta la strumentazione completa di contachilometri e manometro,il tettino del contachilometri in pelle,il feno a meno completo,la maschera del clima cn tutti i sensori del ttc e altri,il tasto sport e altra roba....e mi hanno tagliato l impianto elettrico
Eccolo:
Allegato 23889
davvero bellissimo...
ha ha ha Nik5, ciao anzitutto...
su dai....magari era una battuta...
vi prego non diamo pesantezza alle cose....a volte è più facile sorridere....anche ad una provocazione...
e cmq si, dici giusto, un naftone non c' entra nulla...
e magari se ci fermassimo alla provocazione, senza approfondire l' aspetto dietrologico che l' ha mutuata, ci risparmieremo un sacco di post "roventi"....
Credo, e non che voglia arrogarmene la presunzione di farne le veci, che Eparvier intendesse dire che probabilmente sarà stato qualcuno che desidera una abarth e non la possiede....
il "naftone" era un modo di dire credo "generalizzato", non un' accusa alla motorizzazione diesel, di cui la sua bontà e pienamente comprovata...
facciamo i "bravi" vi prego....
e non quelli "manzoniani"...mi raccomando ! :)
poi se proprio "non se ne può fare a meno".........scannatevi pure !!! :D
ahahahah ma io stavo scherzando, ci mancherebbe che ci mettiamo a litigare in un forum <familiare>, fosse un forum multimarca allora li la questione sarebbe diversa :D
ps: tanto per la cronaca prima della 500 ho comprato la mito tb multiair (che tuttora ho) e pensavo la stessa cosa di eparvier, ma poi quando l'ho provata la prima volta mi son dovuto ricredere :), ovvio che rispetto ai 135cv va meno, ma con una bella mappetta funziona bene pure lei :)
Lo credo anche io.....che se ne fanno del freno a mano?? del volante,del contachilometri.....del tasto sport!!!! mi dite a cosa gli serve il tasto sport??? per mettere su una 500 normale al posto del city....ma il manometro tanto nn gli funziona,e bisogna che facciano anche il collegamento solo per portargli la corrente perkè noi abbiamo un impianto differente a 12 fili le normali a 10
ahahahah ah beh sul sound non c'è dubbio, anzi, TRATTORINI è meglio XD