eccovi delle foto fatte col mio telefonino della 500 abarth. ma è questo il design definitivo?
http://img144.imageshack.us/img144/3...2007004og7.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/2...2007005hp6.jpg
Visualizzazione stampabile
eccovi delle foto fatte col mio telefonino della 500 abarth. ma è questo il design definitivo?
http://img144.imageshack.us/img144/3...2007004og7.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/2...2007005hp6.jpg
mah...mi pare un po' una truzzata....sinceramente non la comprerei mai
più che altro dice che avrà 135 e 155(ss) cv...mi aspettavo qualcosa in più(non che siano pochi eh!!) per 17000€ e passa....comunque molto molto bella!! in fondo è una 500!!! :D
bah sinceramente mi aspettavo qualkosa di più sul "look" parliamoci chiaro se fosse realmente così sarebbe una semplice 500 con minigonne e dam, io mi aspettavo un cofano motore più "aggressivo" anche le minigonne e i dam qualkosa di meno tamarro e più aggressivo, non sò se rendo l'idea ma non è che quella nella foto sia stupenda :|
è solo un disegno...
è un fotoritocco fatto a computer, io nn mi fiderei piu' di molto
esatto, guardate queste di foto....
Abarth 500 - foto spia a Livigno - 1/3
ragazzi... la 500 abarth è una grande tamarrata!!!
Quando mai c'è stata la 500 abarth ai tempi d'oro.
La nostra macchinetta è perfetta al naturale... così sembra gonfiata.
E' come una bellissima ragazza che si rovina gonfiandosi le labbra a mo' di canotto e si gonfia il seno che sembrano due gavettoni!!!
Lasciamo queste cose... sui giornali!!!
quoto domix...
se voglio 150 cv mi compro un'altra macchina...la 500 è una macchina elegante fatta per la città...e così deve rimanere...
xò 170cv su un cooper s vanno bene?????
eddaiiiii....la 500 abarth è stata una macchina ke ha segnato la storia ed è giusto ke ritorni!! poi se non vi piace nessuno vi punterà una pistola alla tempia obbligandovi a comprarla...:rolleyes:
infatti il mio discorso riguardava la potenza non la linea...
cmq se vuoi prendiamo come esempio la mini gp...218 cv ed estetica "leggermente" appesantita...quella non doveva essere una city car?
io resto favorevole alle versioni sportive...
il discorso è comunque valido anche per i commenti positivi...
spesso e volentieri molti giudicano una cosa "stratosferica" anche quando è talmente inutile che sembra sempre una esagerazione.
Secondo me è come avere una limousine con il volante di pelliccia e un paio di corna sul cofano.
Che a te piaccia o no la mia opinione... per me la 500 abarth è una esagerazione e fa imbruttire la nostra nuova 500.
ok, certo che vale per i commenti positivi...ed è del tutto soggettivo il fatto che piaccia o no una versione sportiva(allora il discorso della limousine che fai tu vale anche per le varie rs4, rs6, m5, amg...)...ciò non vuol dire però che si può subito dare contro ad una eventuale abarth(soprattutto dicendo che se si vuole una macchina con 150cv se ne prende un'altra)....magari ne viene fuori che la abarth sarà divertentissima da guidare, appunto, magari una "nuova" panda 100hp...mi pare ancora presto per commentare la 500 abarth punto e basta....
ABBIAMO CAPITO.... ragazzi, compriamoci tutti una abarth quando esce!!!
e urlate al mondo "è bellissima!!!"
Lasssssssssssssssa perdere, sono parole sprecate........... :-)
E... non toccarmi la mia RS4... ;-) Skerzooo!!! :-P
W l' RS4, la Panda 100HP, e la 500 ABARTH... le prime due le ho avute (la prima è la mia prima auto...), la 500 ABARTH l'ho prenotata e sarò uno dei primissimi ad averla sotto il culetto!!! :-)
:O verrò a casa tua a provarla!!! :D
Ps: io infatti non ti toccavo l'rs4, io amo le versioni sportive!!
è proprio perchè l'ho capita che ho scritto quello...non pensavo che ci fosse in giro qualcuno in grado di dimostrarsi così infantile pure in una situazione del genere....comunque io la chiudo qua, inutile andare avanti con una discussione inutile...
Ps: W le tamarrate!!! W le RS, le AMG, le GTA, le M e le Abarth!!!
si lo so che scherzavi, era per puntualizzare :P
Guarda che se mi dici così VENGO DI CORSA!!!! :D
vengo a cortina!!! :D tanto adoro cortina :D
allora vengo con la pandina così ti faccio fare un giro...devi tenerti forte però, perchè il 770 fire tira parecchio...all'indietro però :P però in curva è divertentissima, è un gokart :D
non potete telefonarvi per mettervi d'accordo sulla data di nozze invece di spammare?
gente...anke basta x favore.
tornate in topic o si chiude.
Ecco uno degli utenti attaccabrighe, proprio quello che ha parlato per prima... (per la serie: "la prima gallina che parla, è quella che ha fatto l'uovo"..............)
Dici agli altri di crescere... perchè non cresci anche tu???
P.S: io le cose "penetranti" che fanno molto male non le ho mai provate... le lascio volentieri a qualcun altro... magari a QUEL qualcuno piacciono.............
[QUOTE=dottormarkino;25420]Lo so!!! Infatti stavo a scherzààà!!! Non mi hai capito... :-)
Ti porto volentieri a fare un giro, la mia è stata "rivisitata" dalla DIGITALMOTOR, alla quale tra pochissimo farò fare anche il 5ino... devi tenerti forte, il 4.2 V8 spinge come un trenooo!!! :-)[/QUOTE
cerca di crescere tu, amico mio. releggi come parli!!!
Per favore cercate di stare buoni, anche se qualcuno vi istiga cercate di stare indifferenti..altrimenti nascono sempre queste discussioni spiacevoli..avrete anche le vostre ragioni ma cercate, almeno qua, di stare calmi, se c'e' qualcosa che non va discutetene in mp o per email..si crea solo confusione a discuterne qui sul topic..non vogliatemi male adesso :) buone feste
rileggi come parli, io ho solo risposto ad un modo di esprimersi da... grandone!
cerca di crescere tu, invece di farti vedere sempre superiore agli altri!
almeno qui siamo tutti uguali e, a differenza delle persone come te, non amiamo i missili che vanno a 300 km/h, apprezziamo la guida, possibilmente sicura e basta!!!
lascia stare domix sappiamo che markino è il più figo, il più intelligente, il pilota più bravo, quello con la 500 più bella, il primissimo ad avere l'abarth eccetera eccetra...è tutto lui...ti nomineremo re del forum....è fiato sprecato...
TU forse non li ami perchè NON li hai... qualcuno qui dentro li adora, e NON solo io!!! Quindi: ognuno è libero di pensarla come vuole, di spendere i propri soldi come vuole, di guidare ciò che vuole!!!
P.S: i "missili da 3oo km/h" sono, ovviamente, più sicuri di quasi tutte le altre vetture perchè concepite in un altro modo, per sfrecciare a quelle velocità (su pista) nella TOTALE SICUREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendi unì Audi A4 Avant 2.0 tdi ed una Rs4 Avant: quale è più sicura?????? Non di certo la prima!!! Curvone autostradale fatto ad alta velocità: con una rischi di girarti, con la seconda sei sui BINARI!!! Vogliamo parlare poi della frenata??? Mi fermo qui, chi se ne intende ha già capito...
[QUOTE=dottormarkino;25529] errore di battitura sulla tastiera!!!
ascolta, lasciamo stare. è meglio che tronchiamo qui!!!
dici agli altri di crecere... e tu quando cresci??
visto il lavoro che fai (da quello che si evince dal profilo), dovresti essere tu un esempio di civiltà, legalità e rispetto!!!
si certo l'importante che ne sei convinto tu...il problema è che in ogni frase che usi hai una spocchia e un'aria da sufficienza da saputello so tutto io, sono il migliore io, io qui io là....e sta sicuro che non lo penso solo io....se devi fare sfoggio delle tue cose ti assicuro che a noi non frega un'emerita cippa, vai a vantarti dai tuoi amici che magari sono degli sbruffoni come te....