Ciao a tutti! Sono nuova di qst forum ... piacere Alessia! Spero di fare belle conoscenze e trovare le risposte a tutti miei quesiti!
A presto!!!:)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Sono nuova di qst forum ... piacere Alessia! Spero di fare belle conoscenze e trovare le risposte a tutti miei quesiti!
A presto!!!:)
ciao e benvenuta alessia
ciao alessia anche tu di lecco finalmente benvenuta!!!!!!!!!!!!_applaud__applaud__applaud_
benvenutaa!!
benvenuta..
Benvenuta
Ciao e Benvenuta tra Noi!
Benvenuta a bordo Alessia!
Ciao Alessia,benvenuta!
Benvenuta Alessia :)
Ciao & Benvenutaaa
ciao benvenuta!
ciao alessia ben arrivata...fai tutte le domande che vuoi sperando di aiutarti :)
wow quanti saluti!!! grazie a tutti!!!
Grazie gentile!
Io ho tante domande sul navigatore! Non so quale prendere, quali sono compatibili con la staffa, se davvero occorre controllare num telaio per verificare compatibilità b&m ... sto leggendo diverse discussioni, ma sembra di avere più dubbi di prima! ;-)
ce ne sono di lecco ce ne sono.... ;)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...sta_utenti.php
beh il navigatore se vai in un qualsiasi megastore tipo euronics,mediaworld,saturn..ne trovi di tutti i tipi e prezzi...io per esempio ho un garmin pagato 89 € con schermo da 4,3" inclusa la mappa d'italia,europa e la staffa a ventosa che si attacca al parabrezza...non ho capito quale sia la tua difficoltà a riguardo,anche per quanto riguarda la compatibilità del blue&me :) non c'è bisogno di controllare numeri di telaio per una cosa simile ;)
Io non voglio comprare un navigatore con la ventosa. Perchè quando ho comprato la 500 mi ero fatta inserire anche la predisposizione per il navigatore. Quindi ora dovrei comprare solo la staffa e capire quali navigatori sono compatibili e se la mia 500 non è già troppo vecchia.
Perchè costa 350 euro e a me sembra tanto! Però mi sa che devo rassegnarmi!!! =(
Benvenuta Alessia :)
Benvenuta fra noi :D
Benvenuta...
Piacere...benvenuta Alessia! :-)