e qualche gg che inserendo la penna usb mi esce questa scritta sul display del cruscotto ERRORE DI SISTEMA...... ne sapete qualcosa??:uhu:
Visualizzazione stampabile
e qualche gg che inserendo la penna usb mi esce questa scritta sul display del cruscotto ERRORE DI SISTEMA...... ne sapete qualcosa??:uhu:
Cavolo... non mi è mai successo...!!!:nervosi:
CTRL+ALT+CANC.....
La vedo l'unica soluzione (ovvero staccare la batteria per qualche secondo!!!)
da altri post sembrerebbe che sia l'unica cura per quasi tutti i problemi...io consiglierei questo:D
Ciao, scusa ma se non erro (anche se errare è umano), quindi anche se erro perdonatemi di aver errato ma non l'ho fatto apposta, nel trip del computer (drughè!) non ci dovrebbe essere un opzione tipo RESET o TORNA ALLE IMP ORIGINALI? no? o forse è solo quello per l'utente? mi sembra di aver visto qualcosa
A me è capitato solo memoria piena......
mhmhmhmhm puo essere perche' nella penna usb avevo delle FOTO??ora riformatto e riprovo, :uhu:
porca pupazza ho resettato il tutto ma nada!!!! nn vorrei che sia qualcosa associato a ecodrive.... mi sa' che in settimana andro' in conce!:(
per quanto bello e pieno di comodità, questo B&M ha dei bug estremamente fastiodiosi... basti pensare quando non ti legge i file nella chiavetta.... :nervosi:
: sai che stavo pensando la stessa cosa mentre stavo andando in stazione ieri??? La chiavetta è una figata ma quando il sistema non ti legge i file è odioso.... pensare che non si può nemmeno scorrere una canzone....:uhu:
Ma se sviluppano da zero un sistema così ben fatto.... PERCHE' SI PERDONO IN QUESTE STUPIDATE DICO IO???!?!?
E' vero.... io però da quando uso la chiavetta non ti dico quanti soldi e quanto tempo ho risparmiato per comprare i cd e masterizzarli... e' una cosa molto positiva! Spero che risolvano al più presto questi bug... (fiat cmq è stata la prima a utilizzare questo sistema con penna usb integrata nell'auto, tanto di cappello)
Io per fortuna non ho avuto problemi con il b&m, i file me li legge tutti. Il cd è più comodo in alcuni sensi... ad esempio se ho un intera discografia faccio che metterla tutta su un cd cosi rimane li in eterno e quando voglio ascolto quella.
Io finora mai problemi con i comandi vocali ne con la chiavetta, anzi non ho ancora usato il cd adesso che ci penso, e poi con 8giga di memoria e quando finisco piu di ascoltare tutto.
Io ho risolto mettendo l'adesivo della mela sul lunotto posteriore...da quel momento ha ricominciato a funzionare F-)
Allegato 48
Scherzi a parte...è un periodo che anche io sto impazzendo con l'ipod nano...sempre più spesso mi dice "nessun file multimediale" e mai una volta che riesca a leggere tutte le canzoni!!
Io ho notato che un ipod riempito da Windows (FAT32) funziona...riempito con MAC(HFS) no...:(!
Mahuhahuhahuhahuah!!!!! :D :D :D
Però ti immagini che spettacolo sarebbe... e come filerebbe liscio!!
http://img353.imageshack.us/img353/8639/62854309bb0.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' normale... da quello che mi hanno detto, il Blue & me può caricare una libreria non superiore ai 8 Gb... anch'io ho un Ipod classic da 120Gb... non riconosce ttto... ma una minima parte.
Inoltre concludo dicendo che non so se quello che mi è stato detto è una bufala o meno... però riferisco!!!
ho riformattato la penna.... ora provo solo a mettere musica e nn metto la cartella di ecodrive e vediamo che succede, questo e' l'ultimo tentativo.... poi conce!!:(
risolto il problema...... ho formattato la penna e disabilitato ecodrive.........
tanto per quello che serviva
Purtroppo Fiat ha un contratto con Windows...:'(
Il Gruppo VW credo abbia firmato un contratto con la Apple. :prr:
Voglio proprio vedere se il nastro si attorciglia a:)ll'interno dell'autoradio quanti santi volano...