Rubata alle 23 del 28/01/2012 la 500 abarth di andre89 in parcheggio a torino zona via sansovino targa ea 663 rm bianco gara cerchi ss neri.
Chi la incrociasse notizie informi
.
Visualizzazione stampabile
Rubata alle 23 del 28/01/2012 la 500 abarth di andre89 in parcheggio a torino zona via sansovino targa ea 663 rm bianco gara cerchi ss neri.
Chi la incrociasse notizie informi
.
Minchia che roba farsi rubare la macchina, dev'essere un trauma pazzesco, mi spiace!
Io avevo aperto un post, per tutte le persone che purtroppo avevano avuto un furto, o un tentato furto, ma ancora ad oggi nessuno ci ha scritto le sue esperienze, lo so, può sembrare macabra come cosa, ma non pensate che potrebbe aiutare qualcuno??? Non voglio fare polemica...
Se riesci a caricare le foto e non link di altri forum... ;-)
ciao a tutti io sono il proprietario dell'auto.allego la foto di com'era la mia auto di recente. Vi chiedo la cortesia di tenere gli occhi aperti,avvisatemi se doveste trovare a prezzi particolarmente bassi e senza fattura materiale come:
sabelt tessuto
impianto freano maggiorato brembo
record monza
cerchi esseesse
e tutto il resto.
Vi ringrazio anticipatamente
si alex,fuori dallo juventus stadium...
Andre hai tutto il mio appoggio giro spesso su mercatini e siti di vendita se esce fuori qualcosa ti contatto subito.. tanto sicuramente ora la smonteranno pezzo x pezzo e la venderanno così.. cerca anche inserzioni di motori completi, interni completi, cruscotti che sicuramente verra fuori qualcosa..
L'unica cosa che ti recrimino e' che non avrei mai lasciato una macchina così fuori lo stadio.. sono le prime che ti occhiano e che ti fanno fuori perché poi sono anche le piu ''facili'' da rubare.. Ecco xke la tengo sempre in garage e prima di portarla fuori mi informi sempre se ci sono garage o parcheggi custoditi in zona.. lo stadio tra motorini e macchine ne fanno fuori una catasta..
dispiace anche a me.. solo che tutti sti furti nel torinese cominciano a mettere strizza....
si infatti sto leggendo su vari forum che ce ne sono stati tanti ultimamente..
ma come mai così tante 500 rubate proprio a torino?
Mi piglia una caga.... Già alla mia una volta gli hanno fatto la festa, ma grazie a dio l'ho ritrovata e sistemata senza un cent...
Ora sapere che devo cambiare il cinquina diesel x pigliare un abarth mi terrorizza...
oh ragazzi sempre a Torino......schifosi bastardi....ma la domanda è la nostra auto non ha il blocco motore???? cioè come ***** fanno a rubarla....la spingono su un camion????
Purtroppo anche cercare annunci di vendita di quel materiale è un po' come cercare un ago in un pagliaio...ovviamente saranno privati che venderanno quel materiale come usato..quindi senza fattura ecc. ecc.
Però sicuramente tenere gli occhi aperti non costa niente.
Guarda ti basti pensare che rubano macchine come Ferrari, Lamborghini ecc. ecc. che montano sistemi satelittarei da migliaia di euro e sicuramente hanno dei sistemi di sicurezza elettronici che rispetto ai nostri sembrano quelli di un F22....figurati cosa ci mettono ad aprire e portar via la nostra...gli verra da ridere (per inciso con un cacciavite piatto la nostra macchina si apre senza problemi ;))
Mai sentito parlare di carro attrezzi??nessuno sospettera mai vedendo un carro attrezzi che carica una macchina (penserà a un divieto di sosta o alla rottura della macchina) quindi loro con tutta tranquillità la caricano e se la portano via.
Oppure l'hanno addirittura accesa...sicuramente hanno i loro trucchi...
inkia!!!
sai già quanto ti rimborsa l' assicurazione?
E' la stessa cosa, il materiale nuovo ed usato viaggiano con prezzi direttamente proporzionali e un appassionato come noi, sa il valore sia di un pezzo nuovo che usato.
Per fare un esempio andre aveva installato i sabelt in tessuto 1 mese fa, se adesso trovassimo un annuncio di sabelt usati a 1000 sappiamo tutti che è praticamente impossibile che una persona normale li venda a quel prezzo. Secondo te quelli che l'anno scorso si sono comprati le brembo o altro a prezzi super stracciati hanno immaginato che poteva esserci qualcosa di strano? Penso che il 90% immaginavano la provenienza ma logicamente era troppo appetibile il prezzo che hanno fatto finta di niente. Questo non è per fare la morale a nessuno, anzi forse anch'io le avrei acquistate, il discorso è che se nei prossimi giorni troviamo inserzioni "sospette" è bene farlo presente per aiutare l'amico Andre.
Basta guardare qui, http://www.alvolante.it/news/truffa_..._romano-593686 per farsi un'idea... Purtroppo mi sa che è pieno il mondo di questi posti...
Andre dai un occhiata su subito.it hanno inserito ieri qualche annuncio in zona torino tipo Ponte posteriore, tipo turbina.. dacci un occhio..
http://www.subito.it/annunci-umbria-...ist_eng_search
Mi spiace molto per il nostro "collega" sono cose che fanno incazzare anche chi le legge..ti auguro di poterla ritrovare anche se è sempre dura vedersi portare via qualcosa a cui ci si affeziona.
Quanto al discorso stadio: io sono dell'idea che a vivere come fanno in molti non si vive più,per carità fate benissimo a usare altre auto e a verificare i tragitti ma si finisce per rovinarsi il fegato a lungo andare..godiamoci la abarthina senza troppi patemi. ;)
oddio mi spiace, anche io allo stadio c vado con lo scooter
alex hai ragione...ma tu conta che su tutte le domeniche che ci vado dato che sono abbonato era solo la terza volta che ci andavo con la mia... cmq grazie della segnalazione...anche se non si può capire se quel ponte possa essere il mio....
Ciao Andrea controlla questo link
http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...riori/24990825
grazie mille per le segnalazioni che mi state inviando! purtroppo non sono i miei anto..