http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-leg...item3f131bb745
Visualizzazione stampabile
ciao , chiedi se sono originali, se si sono ok, se invece sono repliche lascia perdere....
si ma non puoi montarli sul 1200 sono da 17
bellissimii maa appuntoo chiedii se sono originalii!! ;)
a quel prezzo se sono originali mi taglio le vene, e poi sono da 17, a tuo rischio e pericolo
Sono per la Punto evo e grande punto che hanno l'attacco 4x100..La 500 ha l'attacco 4x98..Vanno su lo stesso però il filetto potrebbe risentirne un po..
Analisi perfetta,personalmente li trovo brutti e banali ,70 cv fanno fatica a spostare i 17,poi considera che sono illegali per la tua versione,e comunque a quel prezzo se non sono" usati"devono essere delle repliche
In estrema sintesi ,visto che lo chiedi , non fare sta' cazzata
a me esteticamente piacciono moltissimo
in ogni caso se spulciate un po' dentro il negozio ebay in questione, troverete tantissimi cerchi (anche oz) a prezzi stracciati!
mi chiedo come sia possibile una cosa del genere..
in ogni caso condivido il fatto che i 17 sarebbero esagerati su una 69cv..
già va lenta con i 16...immagino con i 17..anche se l'effetto estetico sarebbe incredibile
cmq il mio post è stato creato solo per condividere un pensiero e un commento su questi cerchi che ripeto a me piacciono tantissimo..non li avevo mai visti!
Bè quel cerchio li piace anche a me,
stavo guardando nel negozio e vendono anche questi cerchi Cerchi in lega Fiat 500 cinquecento abarth SS da 16" F 606 Offerta Last Minute e si dal il caso che sono uguali ai miei peccato che sono da 17" e poi non sono dell' essesse!!!!!!
Mi sa tanto di preso per il ****!!!
Guarda ti dico il carrozziere dove lavoro ha preso quelli dell'inserzione abarth ss. I cerchi non sono originali, ma sono dei replica. E comunque sono fatti davvero bene, sono drittissimi, non hanno alcun difetto e ci ha fatto 50k km e non hanno avuto nessun problema. Quindi mi sentirei di consigliarli se a qualcuno piacciono.
Mie capitato di avere tra le mani dei cerchi non originali repliche (vari fonderie italiane)pesano molto di meno che quelli originali , e una lega di alluminio più leggera quindi sono meno affidabili , si rischia che dopo che prendi un paio di buchi si piegano ho si ovalizzano , non convieni prenderli , si e vero si spende 2 volte di meno che quelli originali ma , occhio sono meno sicure , quelli originali passano vari test di resistenza crash test .. la scelta rimane a te
Sono repliche non sono originali, un cerchio abarth da 16 si avvicina molto alla metà che costano quelli nell'inserzione occhio!!!
Non credo affatto sia possibile trovarli originali a quel prezzo...occhio alle truffe!!!
sicuramente a quel prezzo e nuovi non possono essere originali e poi punto 1) non sono omologati sulle versioni diverse dalla abarth (anche se un concessionario vicino a casa vende una 1,2 lounge blu opaca stupenda con i crechi abarth a 10 petali, i più belli secondo me e giusto oggi ho visto una pop -.-" con gli stessi cerchi abarth da 17...) boh... riguardo invece al fatto dell'affidabilità e del peso dei cerchi io non mi sento affatto di dire che non siano di qualità perchè più leggeri... qualità e peso non vanno sempre di pari passo è vero, ma nemmeno in direzioni opposte, altrimenti quelli da f1 peserebbero come una 500!
Avevo gia contato questo venditore per dei cerchi da 16 per la lounge è mi ha detto che sono repliche non ORIGINALI
molto belli ma da 17?