Ma cosa ci devono dare con la macchina??
Il triangolo ci deve essere?
Il giubottino fosforescente pure?
Visualizzazione stampabile
Ma cosa ci devono dare con la macchina??
Il triangolo ci deve essere?
Il giubottino fosforescente pure?
io me li son presi dalla mia punto...cmq il tipo del conc mi ha detto ke se non li avevo me li dava lui...
Al MMV dovrebbero dare i tappetini (standard per tutte le vetture ) il triangolo e il giubbottino ...
OPSSS scusate per chi nn e' di Torino e' il MIRAFIORI MOTOR VILLAGE ...la piu' grande concessionaria Fiat d' Europa
nasce praticamente da una parte dismessa dello stabilimento Fiat di MIRAFIORI ..eccoti il link
Mirafiori Motor Village, il primo centro polivalente di FIAT auto nel mondo. Torino, Piemonte. Concessionaria auto FIAT Lancia Alfa Romeo Veicoli commerciali FIAT
Azz...hai qualche voto viper?? perchè io l'ho presa li...
scusate, sto girando nel forum e non riesco a trovare notizie sui tappetini con logo.
quanto costano??
grazie, bond. sempre gentile
ragazzi visto che i conc nn fanno sconti, o per lo meno non + di 300 cercate di farvi regalare i tappetini col logo 500, io ci sono riuscita, con la solita bugia a fin di bene.. ovvero che una mia amica l'aveva presa nello stesso conc e gli avevano regalato i tappetini + lo sconto da 300. :D è a fin di bene non trovate? ovviam il conc deve avere + venditori altrim vi sgamano. baciiii
Io mentre stavo vedendo le 500 esposte, notando che tutte avevano i tappetini con il logo 500, al conce gli ho detto "questi tappetini ce li voglio anche io dentro ehhh"; e lui mi ha assicurato che me li mette. Se fa il bastardo e mi ci mette quello schifo della concessionaria gle li lascio li e mi faccio ordinare quelli!!!>___<
a me hanno fatto uno sconto e mi hanno dato il triangolo...
la mia era equipaggiata con: triangolo, ruotino, giubbetto fosforescente, e anche i tappettini neri 500 cn ricamo nero
ci dovrebbero dare il titolo di SANTI PAZIENTI..in pochi hanno il coraggio di attendere così tanto per una citycar:D!
il ruotino è di serie :P io provo a farmi dare le bandierine badge italia, in fondo costano quanto i tappetini, se non meno...:D
Cmq a me il mio ha regalato la targhetta con scritta 500 argentata....
Però solo perchè l'ho costretto dato che non ce li volevo sulla fascia paracolpi ma quando ha ordinato l'auto la FIAT gli ha detto che senza targhetta sarebbe rimasto diciamo il "buco"...
Così me li regala lui... dato che io non glieli pagavo cmq... :p se ti ho detto che non ce li voglio non li pago, e naturalmente non ci voglio nemmeno il buco quindi... :D :D
a me hanno regalato un triangolo che si illumina a batterie!!! ficoo!!
ti assicuro che lo ho ottenuto...probabilmente il concessionario doveva fare numero di auto vendute e misono preentato con diversi preventivi e ho detto che avrei firmato immediatamente ilcontratto e pagato l'aniticpo con assegno gia li pronto se mi faceva un poco piu di sconto e lo ha fatto...
sara' stata una loro esigenza di vendere auto che ti devo dire...cmq girando i concessionari e ne ho girati tanti, fiat e multimarca c'erano differenze anche altye tra uno e l'altro. a 400 euro ci arrivavano vari concessionari un altro a 650 e poi questo...quindi penso che come per ogni cosa serve avere pazienza e GIRARE!
i tappetini che regalano sono quelli con il logo della concessionaria FIAT .. credo che lo preveda proprio FIAT alla consegna spacciandolo come 'regalo'.
ti pare che un auto esca senza tappetini???
Il triangolo e il giubbino sono accessori obbligatori per la circolazione dell'auto che DEVE esserne dotata e il loro costo è incluso nel prezzo "chiavi in mano".
Se ve li fanno pagare o dicono che ve li stanno regalando vi stanno fregando.
Occhio!
Non sono tutti fortunati come te, e poi dipende dalle zone. Ne ho girati di conc molto grandi che nn facevano sconto tanto la 500 è appena uscita e tutti la vogliono, soprattutto in pronta consegna. Sarai stato fortunato, quello che ti facevo notare è di non dar per scontato lo sconto.
allora son diversi, xkè appena trovo una foto te la posto. Sono senza il logo del concessionario ma solo la scritta 500
Per fare un po' di chiarezza ...i tappetini della foto sn quelli originali e costano 60 euro....dubito che i concessionari di loro spontanea volonta' facciano trovare qst sulla 500 a max se li chiedi te li possono regalare ...di solito ti forniscono l'auto con tappetini con il loro logo o fiat di mediocre qualita' come quelli al mirafiori motor village...se avete dubbi guardate qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...tappetini.html
ecco è quello che cerco di dire da un pò, ma il genovesello è duro di capoccia :D
a me hanno dato i fendinebbia ed uno sconto sull'antifurto volumetrico ed antisollevamento
uhm...io duro di capoccia??? i tappetini me li hai mostrati io ho posto solo dei dubbi sul considerare regali il triangolo e il giubbotto si emergenza...non potresti manco uscire dal concessionario senza e mi stupiva non poco che postaste considerandolo un regalo, come se fosse un regalo il ruotino di scorta ecc ecc ecc
i tappetini vedo che sono diversi e sicuramente di qualità migliore. quelli che ho visto in concessionaria e che mi daranno sono a dire il vero decisamente simili certo il logo e il nome del concessionario non nego che li eviterei volentieri