ragazzi non mi funziona più l'ingresso usb!!sapete dove posso trovare questo benedetto ingresso??alla fiat non vorrei andare in quanto mi direbbero delle cifre esorbitanti ;) quindi vorrei reperirlo internet;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non mi funziona più l'ingresso usb!!sapete dove posso trovare questo benedetto ingresso??alla fiat non vorrei andare in quanto mi direbbero delle cifre esorbitanti ;) quindi vorrei reperirlo internet;)
ma si sono spaccati/sovrapposti i contatti elettrici dell'usb? si è deformata la sede? o è tutto a posto e non ti legge più la tua chiavetta? nell'ultimo caso stacca il negativo della macchina per 5 minuti così resetti tutto...
si sono sovrapposti 2 contatti...ho provato a sistemarli con una pinzetta..ma nulla...si sono deformati ancora di più!!!quindi x uscire piu pazzo stavo pensando di comprare direttamente tutto il dispositivo!!
ustia!!!non so proprio quanto possa costare!
hai la versione con usb e aux o solo usb? qualcuno con eper dovrebbe dirti il codice ricambio così ordini il pezzo in fiat...
purtroppo non riesco a trovarlo ne su ebay ne su internet in generale!!!forse sbaglio a fare la ricerca...infatti speravo che qualcuno mi dava qualche dritta per cercare meglio
mi pare che sia solo usb...per intenderci....è la versione originale..la macchina è del 2007...(non so se t sono stato di aiuto a farti capire quale versione sia)
Serve qualcuno che abbia ePER sul pc (io lo devo ancora reinstallare, sinceramente).
A prescindere, serve sapere se hai anche la Aux o solo la USB, per cercarti il ricambio giusto!
sto provando io a vedere se trovo qualcosa ma è la prima volta che lo uso, abbiate pazienza :)
ha solo usb, adesso o qualcuno ti da il codice ricambio o vai in un demolitore e cerchi il pezzo..
niente da fare non son bono a cercare hahaha
approfitto di questa discussione per dirve che il mio ingresso usb è impazzito...l'altro giorno si è impallato tutto e non si voleva spegnere!!! spegnevo la macchina ma le casse continuavano a dare un fastidioso fruscìo..e se aumentavo il volume (sempre ad auto spenta) il rumore aumentava!
ho dovuto staccare il connettore della batteria per resettare tutto..ma non capisco perchè non mi legge la pen drive! e se la legge, legge solo poche canzoni e non tutte quelle che ci sono! secondo voi che dovrei fare??
premetto che ho l'usb senza aux, quindi il primo modello di usb
puo' essere anche perchè la penna era di 2 gb e l'usb della 500 nn riesce a leggere sopra 1 gb?
La mia e di 4gb e la legge senza nessun problema.
Io ci ho rinunciato fin dall'inizio,teorie tante(anche qui)ma fatti nessuno...
E infatti io uso i CD-RW(riscrivibili)che costano meno di una pennetta da uno o due giga che tra l'altro codeste penne non si trovano quasi più...
se è del 2007 ha sicuramente la sola usb...
io ho acquistato l'usb+aux a circa 30€ direttamente in fiat :)
ti basta andare in un qualunque magazzino e te la ordinano senza problemi :)
scusami piccolo OT ma come hai fatto a sfondare l'usb?
che devo farti passare anche il cavo aux da dietro lo stereo fino alla presa.. per il resto è tutto uguale
ma si puo' fare??? se uno ha la vecchia centralina del blue & me si puo' mettere la presa nuova con l'aux? e l'aux funziona?
mah io credo che la centralina sia la stessa.. il blu&me si può aggiornare ok.. però l'uscita aux è dietro la radio ci metti un cavo che arriva fino salla presa e dovrebbe funzionare..qualcuno l'ha fatto mi pare
e invece da quanto ho capito io ci sono due centraline, e la radio più vecchia (abbinata alla vecchia centralina) ha l'ingresso per l'aux occupato dal blue & me... ho detto una castronata?
ciao...
se non mi sbaglio.... l'aux.. va diretto dietro la radio.... tramite jak..
mentre la centralina blue&me e a parte.. e ha la sua presa dedicata... +usb...
ehm.. a sto punto non saprei dirti... io sapevo così.. e avevo sentito che qualcuno acveva montato questa presa aux+usb... altro nn saprei perchè non mi sono più interessato..
little ti ringrazio per i codici!!;) domani mattina andrò in concessionaria ad ordinare il pezzo;)
la nuova presa aux+usb ha il connettore singolo e funziona solo con la centralina nuova che io sappia...
bidogna avere anche la radio adatta, che possa supportare il blue&me e la fonte aux contemporaneamente.
io sulla mia del 2010 che aveva l'usb classico ho montato quella nuova con aux...l'usb funziona perfettamente, l'aux non l'ho più provata :D