Originariamente inviata da
dottormarkino
Io parto dal presupposto che una persona deve sapere cosa compra, ovvero: è assurdo comprare un' Abarth se poi devo lasciarla in garage perchè consuma troppo, oppure se devo pensare di montarle l'impianto a gas!
Allora NON la compro, stop!
Chi compra quel genere di macchina, dovrebbe essere consapevole del fatto che consuma parecchio, e si presume che riesca a mantenerla e ad andarci in giro tranquillamente senza essere ossessionato dall'indicatore della benzina.
Io ho acquistato il 100 hp perchè non mi spaventa il consumo, anzi, a mio avviso è più che accettabile, foto postate sopra; se avessi avuto "paura" dei consumi, avrei preso in considerazione le altre due motorizzazioni; non l'ho fatto, sono contentissimo della scelta fatta, e non mi lamento.
Se uno compra una macchina, deve essere anche in grado (soprattutto) di mantenerla, dato che acquistarla è il meno! Assurdo acquistare il 1.4 per poi lamentarsi del consumo: in questo caso, ripeto per l'ennesima volta, si prendano in considerazione le altre due motorizzazioni.