Credo di essere uno fortunato ...mettila un po' come ti pare... :lol: ma
su due cinquecento tutto funziona...doppia fortuna??? ...le statistiche sono dalla mia parte !!! :lol:
Vicino a casa mia c'è anche Paperottolo che ha un'Abarth e una 1.4 in famiglia ed è nella mia stessa condizione, e circa stessi km o poco meno ...
altra mosca bianca??? :lol:
Venite a fare dei pellegrinaggi qui... iscrivetevi al pranzo di primavera... per esempio! :lol:
Pensa che sulla 1.4 ho anche un assetto rasoterra durissimo e di cigolii non ne ho mai sentiti!!! Che c*lo!!!
Sull'Abarth ho l'assetto stock e anche lì niente cigolii e comunque una sensazione di solidità superiore, forse anche per i cerchi da 17" invece che da 16"!!! Che c*lo ancora una volta!!! :lol:
Conosco un po' di gente che ha il TwinAir e sono quasi tutti contenti, e
i prezzi non sono quelli dell' A1 quindi le differenze sulle finiture ci possono stare!!!
Quando mi si staccava un pulsantino o un coperchietto della serie E o del Grand Cherokee Overland mi incaz*avo come un gorilla pensando a quanto l'avevo pagata! ...se mi succede sul cinquino prendo il silicone o l'attack gel e lo sistemo! (un po' mi incaz*o lo stesso) :lol:
Ho avuto più di 18 auto, di cui 7 utilitarie, e per problemi, materiali e scricchiolii la Cinquecento non è di certo la peggiore!
Non dico non si possa fare di meglio... ma dire che è la peggiore no!!! ..prendetevi una matiz nel 2007/8 (è solo un esempio...) e fateci 80.000km e nel 2012 vediamo i materiali! ...ne ho smontata una di un mio amico, forse anche più recente (ma non so di che anno)... sembrava del 1987 per come erano consumate e invecchiate precocemente le plastiche :lol: e l'aveva pagata 8.000 euro!!!ok meno del cinquino ma non c'è paragone!!! Come se comprassi un'auto che costa 4.000 euro più del cinquino e dicessi che però è finita meglio!!!
Quindi sono d'accordo con spoiler quando parla di strategie di durata di un prodotto (..e allora non stiamo tranquilli con nessun marchio! :lol:)
Il 1.2 non l'ho mai avuto ...devo sfidare la fortuna??? :lol:
A parte gli scherzi, penso che in parte la sensazione di minore solidità possa anche essere dovuta ai cerchi da 14" e da 15" che però dove la potenza è bassa aiutano in accelerazione e maneggevolezza!
Non credo di aver consolato Archititta...:lol: