Ragazzi ...ma non si è saputo + una cippa dell'incontro ...voglia organizzare??? su su con le proposte dai dai :-) _ubriachi_
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ...ma non si è saputo + una cippa dell'incontro ...voglia organizzare??? su su con le proposte dai dai :-) _ubriachi_
non scervellarti... a Torino son tutti morti... ahahahha
quando organizzate io come sempre ci sarò...
ma non ce un posto dove ci si ritrova qui a torino,anche senza per forza andare a cena fare liste di gente che ce che non ce,che so un piazzale 4 chiacchere un gelato e si fa 4 risate!!!!!
Il problema Maury è che qui a Torino nessuno muove le ciapet e ha voglia di fare una cippa....
Tutti a fare la maglia e la calza :ahah::ahah::ahah:
Comunque,scherzi a parte,Raga ci becchiamo una sera alla Gran Madre?
Andiamo in centro,una birra o un gelato e passiamo la serata.
Così parliamo un po' e vediamo di iniziare a trovarci :D
Io ci sono ma prima del 15 aprile, dopo sono impossibilitato!
:D
Ciao Ragazzi!!!sono tornato e sopratutto la mia bimba a 4 ruote dopo un po di carrozziere è ritornata a nuovo dopo l'incidente.....poi il lavoro....aaaa al diavolo se ci incontriamo una sera ora che sono di nuovo operativo ci sono!!!ditemi la sera che vi incontrate e vengo!!!promesso!!!!
io attendo.... io e Manu da fuori ci siamo sempre hihhihhi
Allora si potrebbe combinare Giovedì prossimo? :D
we weeeeeeeeee mi fa piacere vedere che l'idea di ritrovarci da qualche parte per una birretta o per un giretto per gli innumerevoli locali del centro sia condivisa anche da altre persone :D
Allora : per quanto mi riguarda in settimana sarebbe un po un problema per via del lavoro e degli orari che faccio e spero di non essere l'unico a preferire il fine settimana.....:D
Il giorno ideale potrebbe essere un venerdì sera .... poichè è comprensibile che il sabato ognuno abbia i propri caxxi da fare :lol: vedi sex_ vedi _ubriachi_vedi aktion082 vedi :inciucio:vedi :nervosi: oppure :yee: ...
Inoltre prediligere attività come bevuta o pizzata anzichè laser-game o gokart potrebbe incentivare la parte femminile del forum a partecipare ai ritrovi ... altrimenti corriamo il rischio di istituire l'ennesima saga della salsiccia ... ( parere personale = un po di ''patata'' non guasta mai .... :lol: )
nulla vieta cmq di organizzare successivamente incontri di ben altro genere per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti ....
Insomma ...dovremmo prima far numero ..che dite??
Qualcuno ha in mente un locale dalle parti del centro che possa fare al caso nostro??? :fico:
Scoppiati la discussione è stata inserita.
Ora è in corso di approvazione :D
Ci troviamo Venerdì 13 Aprile all'UGC a Moncalieri ;)
MAssima operatività di Andreeeeeee!!!!!! 10+
io e Edo ci siamo :)
Visto che ormai si organizza spesso a torino e ci sono gli appositi topic, direi che questo si può chiudere, no?