Ciao a tutte/i,
il mio cuginetto ha fatto un pò di pipì sul sedile del guidatore mentre faceva finta di guidare _bash_
Qualcuno può darmi consigli utili per la pulizia del sedile?
Vi ringrazio in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutte/i,
il mio cuginetto ha fatto un pò di pipì sul sedile del guidatore mentre faceva finta di guidare _bash_
Qualcuno può darmi consigli utili per la pulizia del sedile?
Vi ringrazio in anticipo
Nessun suggerimento utile?
acqua e sapone di marsiglia..
Dici che funziona?
certo, devi avere pazienza strofinare e ripassare con la spugna sempre pulita, tutti i tappezzieri ti dicono di usare il sapone di marsiglia.
altrimenti sfoderi il sedile e lo porti in lavanderia, o lo lavi a mano..
Ci provo domani, spero venga bene!
Non pasticciare che fai una puzza che non finisci più.. vai a fartela pulire e toglieranno anche l' odore se no l' odore quando la lasci al sole sarà terribile ;)
Ammenoché il cuginetto in questione non abbia una cisterna al posto della vescica, e quindi l'entità del danno é piccola seguirei il consiglio di delta altrimenti arexons rinnova sedili io uso sempre quello, e mi ha tolto pure il grasso!peró ho sedili differenti non so come possa reagire sui pop
Ieri pomeriggio ho provato con acqua e sapone di Marsiglia, dopo vado a controllare se il sedile è ancora bagnato e come è venuta la pulizia!
Brucia il sedile e poi rimettici l'imbottitura.
Credo che l'arexon Rinnova sedili sia il migliore ma prima una passata di lingua del cuginetto sul sedile!
Ragazzi pulizia effettuata subito il giorno dopo, ad oggi sembra tutto ok! Nessun alone e soprattutto nessun odore! grazie a tutti!
Mi fa piacere che il consiglio si servito.
Mi permetto di dartene un'altro.....quando vuoi pulire i cerchi , o sgrassarli, Chante Clair è il prodotto migliore, consigliato dai lavaggi moto!!!
Basta consigli buon divertimento.