Volevo Avvertire tutti che il mio Cinquino è a casa!!...:yee:.... Secondo me è Fantastico!!!... Date un'occhiata in GARAGE!!!:D
Visualizzazione stampabile
Volevo Avvertire tutti che il mio Cinquino è a casa!!...:yee:.... Secondo me è Fantastico!!!... Date un'occhiata in GARAGE!!!:D
complimenti :)
Auguri..
Che bello e che bella! Bravo. Ottimo acquisto e bellissimo abbinamento
benvenuto
senza offesa non mi piace il colore e' troppo da vecchio
Da vecchio no ma un po' tristanzuolo, la 500 è più bella e rappresentativa con tinte vintage e perlopiù pastello (mia opinione).
I cerchi sono proprio belli, augurissimi! :)
Bellissima sia dentro che fuori, complimenti.
P.s. te l'ho scritto nel garage: provvedi a comprare le calotte cromate! :D
Davveroo bellissimaaaa :D
:yee::yee: Complimentiiiii :yee::yee:
Per kimiabarth: lo Sfrenato è un colore da vecchio? Non scherziamo,dai!
E' uno dei colori più belli: elegante e raffinato :D Altrochè vecchio...
Sì vero, le calotte cromate sulle Lounge e in special modo se c'è la modanatura cromata sono davvero d'obbligo! :)
Sarà anche da vecchio... ma quantomeno è uno dei colori più eleganti che ci siano, e inoltre non è diffuso quanto lo è il bianco. Complimenti.
Ho fatto un salto nel tuo garage! Personalmente non amo il grigio sfrenato però, come si suol dire, ogni scarrafone è bello a mamma soja! :D
Benvenuto twinairista!!! :D
Ciao e complimenti ,l'abbinameno rosso degli interni e il grigio è ottimo!per me non è assolutamente da vecchio,anzi!complimenti per il gusto dei dettagli!
Benvenutii
auguri
Fà sempre piacere vedere i propietari cosi Entusisasti della loro vettura. Bravo.