Avete visto come è ben fatto il sito web della Fiat dedicato al mercato Inglese?
A mio avviso è più carino di quello dedicato a noi utenti Italiani.
Comunque questo è l'url per raggiungerlo:
Fiat.co.uk | Car Showroom
Visualizzazione stampabile
Avete visto come è ben fatto il sito web della Fiat dedicato al mercato Inglese?
A mio avviso è più carino di quello dedicato a noi utenti Italiani.
Comunque questo è l'url per raggiungerlo:
Fiat.co.uk | Car Showroom
Si.. l'ho segnalato anche tempo fa a qualche utente, è migliore specialmente come configurazione della 5oo... molto + realistica!
ma soprattutto NON S'IMPALLA come quello italiano ke per fare un preventivo elenco tutti i santi del calendario!!! XD
figata, meglio del nostro kakkio
si, l'avevo visto e mi è piaciuto parecchio...anzi ora vado a farci un giretto...:P
beeellooooo + del nostro. vero molto bello. faccioun giro anchio :D
Effettivamente è molto meglio del nostro... :(
Ok... ora vorrei capire una cosa...
Perchè la copia sputata della mia bimba in Inghilterra costa 15.475euro?
Se la comprassi oggi costerebbe 15'650
Non è tanta la differenza, ma considerando che è una macchina italiana,.. In germania le tedesche costano meno... mah... inoltre l'inghilterra è più distante dalla polonia...
Ingiustizia..
sicuro ke nn erano £ ????!!!!
auhauhuauahauauha!!!! :D :D :D
Sicuramente molto molto bello a primo impatto, ma sicuramente poco usabile, ho fatto un pò di task e mi sono trovata indecisa sulla strada da prendere più volte, e quasto anche perchè come avete già detto è tutto in flash!...Però a livello puramente estetico è sicuramente bello...ma il configuratore preferisco quello italiano....e poi il nostro è più creativo!!!=P
A mio modesto parere, a livello di usabilità nessuno dei 2 è meritevole di lode, però quello UK è + carino :-)
Wrooom!
WOW!!!! E' la fine del mondo!!!!!!
Avete visto come si vedono bene gli interni?!?!?!?!!? E' tutto più bello rispetto al nostro!!!!!Ma avete fatto caso che la guida l'anno lasciata a sinistra????
Certo che un minimo d'occhio per la grafica...... :)
La mia piccola è di color PASODOBLE RED!!!! Fashion!!!!!!! :)
...se solo arrivasse.....
Speriamo che con il lancio anche in UK gli ordini non subiscano ulteriori ritardi...
molto carino anche tutto il resto del sito....io ho scaricato la brouchure della 500 in italia non l ho mai trovata....
bellllllo :)