domanda, rivolta soprattutto ai moderatori, ma la FIAT ci segue su questo forum?
se non erro su quello della GP ogni tanto fanno qualche intervento...
Visualizzazione stampabile
domanda, rivolta soprattutto ai moderatori, ma la FIAT ci segue su questo forum?
se non erro su quello della GP ogni tanto fanno qualche intervento...
si lo credo anche io.....ma non dovevano fare il forum anche sul sito della 500??
Semmai io gli do una idea regalo.....
CONSEGNARE LE 500INE COME DA CONTRATTI!!! :D
Secondo me leggono e si fanno delle grosse risate :-)
probabile che un'occhiata la diano qualcuno ma sicuro non hanno il tempo di leggere le mille sezioni di questo forum..
io credo che sicuramente la fiat ci legge...e proprio per questo è importante la presenza del forum....le nostre lamentele possono servire a migliorare piccoli bug ( vedi nel mio caso la mancata compatibilità dei Nokia con Symbian s60 non compatibili col blue&me ) e serve anche a realizzare piccoli sogni....( ad esempio nuovi colori nel prossimo listino )....:D
si certo come no... c'è lapo che ci legge e poi riferisce...
Ci leggono sicuramente, credo che anche Marchionne in un'intervento ha detto che c'è gente che segue i forum e poi riferisce.
Chiaramente leggono solo la sezione problemi e la sezione ritardi e lamentele varie.
In fondo queste sono le cose importanti per loro, del Mondo in rosa per esempio, ho paura che gli interessi poco, almeno credo...:D
Magari qualcuno di voi, in realtà è un dipendente Fiat che ci sta spiando...:D
Su, vieni fuori, sappiamo che ci sei, anche se non sappiamo chi sei...:D :D
suppongo che il dipendente vada ricercato tra chi ha 0 messaggi....sempre se si è registrato....
non sarebbe male che qualche occhio desse uno sguardo alla nostra passione e alle nostre iniziative.
chissà che magari in futuro........
sicuramente qualcuno ci tiene d'occhio...e questo è sicuramente un bene...anche se penso che il post "tempi di consegna" non lo leggano proprio...infatti si vede:D
[se te che leggi questo messaggio sei un dipendente fiat...dici ai tuoi datori di lavoro di darsi una mossa nelle consegne...noi non abbiamo furia ma..:D ]
Io vi dico solo che molti conc alfa prima di consegnare le 159 controllano che non presentino i difetti che NOI abbiamo segnalato sul forum dedicato a quest'auto..... quindi qualcuno che legge qualcosa c'è.
vi serve un cinghiale per qualche spot FIAT?? IO ci SoNo !! :D :D :D
spero proprio che qualcuno legga il nostro forum in modo da capire i punti forti e le cose da correggere della vettura... Può far solo bene al prodotto e a tutti i suoi acquirenti presenti e futuri!
Ma sapete cosa vuol dire in termini di tempo, costi, ... poter trovare così tanti dati e info dai clienti in questo modo??? Qualcuno ci usa, è scontato...
Di certo nn hanno letto del cigolio al cruscotto visto che mi è arrivata adesso e presenta ancora quel problema!! Grrrrrrrrrrrrrr
NON SIAMO SOLI!:eek:
:P