Ciao a tutti!
Ho preso la mia 500ina il 14 Gennaio e ora mi viene un dubbio...ma il bollo lo devo pagare?
credo di si ... ma visto che e' la prima volta che mi prendo una macchina nuova volevo chiedere a voi la conferma!
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Ho preso la mia 500ina il 14 Gennaio e ora mi viene un dubbio...ma il bollo lo devo pagare?
credo di si ... ma visto che e' la prima volta che mi prendo una macchina nuova volevo chiedere a voi la conferma!
Grazie
direi che lo de vi pagare...purtroppo sti mortaccioni non regalano nulla...4 anni fa già regalavno 3 anni di bollo gratis con una 206...
non hai messo nel tuo profilo di dove sei quindi se sei fortunato rientri in una delle regioni contemplate da questo servizio che ti permette di verificare le tasse pagate ecc ecc....
Agenzia Entrate - Servizi: Interrogazione pagamenti bollo auto
sai com'è...metti che per un arcano motivo te l'abbiano pagata...:D
ho ordinato oggi la 1.2 sport e per un anno non pago il bollo:):)
il bollo non lo pago x 3 anni...però ho rottamato un'altra auto, è il concessionario che deve darti indicazioni...
io non lo pago x 3 anni!!! :D:D:D:D:D
che **** come mai?
incentivo rottamazione..
dipende se hai rottamato con il contratto 2007 o 2008
Io anche ho rottamato un ferro vecchio giusto per prendere qualcosa : ) hihi cmq non pago per 3 anni!
Tu avendo immatricolato il gg 14 devi farlo nel mese se avessi fatto il 16 lo dovresti pagare entro fine febbraio .
per chi nn ha rottamato a qnt ammonta il bollo?
il mio dovrebbe essere sui 150 annui.
ragazzi..ma facendo il calcolo bollo mi dice che la mia 500 e' euro4!! sara' un errore????
Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo
ecco spiegato l'arcano,nn lo sapevo :)grassie
oggi ho sentito alla tv che entrerà in vigore da luglio....onestamente non so se sia vero o no...in sostanza voi di bollo quanto avete pagato?
Mi dispiace ma il bollo sa da pagà......pensa tè se per patriottismo ci regalano qlc.......già ci spennano con il prezzo....se ci possono guadagnare ancora qlc lo fanno......
scherzi a parte il bollo è una tassa e le tasse come tutti ben sanno sono da pagare.....mi dispiace ma dovrò pagarlo anche io
se ne parlava già qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ollo-auto.html