Sapete dirmi in cosa consiste lo sconto di 3000 euro su abarth 500 (c e sul sito,iniziativa valida fino al 31 luglio 2012.. se ci sono dei sconti o solo marketing..
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi in cosa consiste lo sconto di 3000 euro su abarth 500 (c e sul sito,iniziativa valida fino al 31 luglio 2012.. se ci sono dei sconti o solo marketing..
Solo marketing considere che quando vai in concessionaria meno di euro 19.000,00 chiavi in mano la 500 Abarth non te la danno...
7% di sconto è d'obbligo!!!!
La cosa migliore che puoi fare in questo momento vista la riorganizzazione dei listi Abarth è comprare una pronta consegna, i concessionari ora come ora su quello possono veramente farti uno sconto notevole!
Il nuovo per ora è parecchio in stallo..
secondo te su una abarth 500 grigio campovolo stickers rossi cerchi 17 interni in pelle vetro scuro fanali xeno a quanto riuscirei a portarla a casa?? grazie
gia in pronta consegna da immatricolare..
mi sembra molto poco.. sono andato in due concessionari non sapevano nemmeno dei listini nuovi..
7% di sconto è d'obbligo!!http://www.nobod.info/g.gif
12% di sconto è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che 7%!!!!!!!!
Mi fecero a me l'hanno scorso l'11.5%, ora che la situazione economica è ulteriormente peggiorata il 12 è il minimo che dovrebbero farti, per poi puntare ad un 14%. CONTRATTATE ragazzi, tanto sono tutti alla frutta!
mi sembra che stiate esagerando un pò col 12/14 % !!!
ho chiesto ma sembra che più del 7-8% non fanno..... se hai novità in merito del 12/14% fammelo sapere....mi sdebiterò con una birra ;-)
credo anche io che piu di quello non vanno..
Febbraio 2012 17%circa di sconto su auto nuova no km0 no pronta consegna.....prendere o lasciare,ho messo la cifra sul tavolo,ma tranquillamente il conce visitato per primo arrivava al 15%.......quindi cosi poco sconto mai sentito!!!!dovete essere decisi e pocointeressati!!!
Il 7-8% lo fanno a chi le ordina. Per quelle in stock non firmate per meno del 15%
Adesso puoi ordinare solo le my 2013, sei sicuro che facciano ancora questi sconti? Sono passato da Spazio proprio oggi ed avevano almeno 4/5 pronta consegna in esposizione, tutte "vecchio" modello, secondo me e' su queste che si può tirare il prezzo (dato che devono farsele fuori), poi, ripeto, non ho chiesto che sconto fanno ordinandone una, ma penso che anche loro puntino a liberarsi della vecchia gamma prima di iniziare a vendere la nuova.
Ma come fai a fare sulla stessa identica auto uguale in tutto e per tutto,fino a maggio il 17,da giugno il 7???cioe e la stessa cosa quindi o uno si beve la cosa oppure e il minimo che peruna cosa uguale identica lo sconto sara uguale.......nn credi?????
Ma dove si chiama my2013 dove e' scritto e sopratutto dove e' la novita?? Nn ce modello nuovo senza novuta nn fatevi impallonare dai conce......prendono una 500 che avevano li,ti dicono my2013 e tu la bevi??nn funziina cosi sai.....da chenondo e mondo cambiano sempre qualcosa altrimenti nn inventano blocchi strani ecc ecc ....io solo questo nn capisco....
Sono 2 listini diversi, non si può vendere con 2 listini in mano, si creerebbe imbarazzo nei venditori e confusione nei clienti, quindi puntare sul vecchio modello (privo di sensori di parcheggio e con antenna classica) per avere uno sconto molto maggiore su un auto molto ben equipaggiata e di fatto identica all'ultima versione
Antenna classica?????sarebbe scusa rispetto a quella di adesso???a prescindere dai listini,che uno deve essere,tu nn puoi scontare la stessa identica auto di meno perche decidi che e nuova ma nn cambia nulla..... :-D
E' vero..un metodo certo per riconoscere la produzione è quello di vedere sensori e antenna effettivamente..
E che antenna ha??hai una foto???
La stessa della TF e della MiTo, evidentemente..
Ma cambia proprio l attacco oppure e solo l antennino diverso???
Scusate ma dato che voi siete cosi certi che facciano i sconti dai 15 al 17% mentre io piu del 8 qua da noi non ci sono perchè non mi scegliate i nomi dei concessionari cosi provo a sentire.. se riesco a comprarmi la 500
Devi andare di persona sta al venditore poi valutare la cosa ma pure a te a nn farti fregare.....x telefono scordati che ti facciano iol prezzoa torino i migliori x me sono stati spazio e motorvillage....poi ora con le graaaandi novita che ci sono state magari nn fanno piu sconti extra come prima......sei arrivato tardi pultroppo.....ma moote pronte in consegna ci sono cerca anche su autoscout :-D
ok grazie.. speriam di trovare ancora qualcosa..
Esatto, ne parlavo proprio qualche giorno fa con una persona di fiducia.
Ora come ora con i nuovi allestimenti che sono usciti gli sconti sono tornati ed essere miseri, ora come ora per avere un ottimo sconto bisogna puntare a tutte quelle pronta consegna o km 0..li si che fai l'affare..
E ma la mia fonte di fiducia,nonche il mio venditore me lo disse a gennaio....compra adesso nessun restyling solo allestimenti e versione impoverita.....cmq ragazzi a torino sono per me i migliori questi due.....e prendere adesso le pronte in consegna sono un affare visto che nn ce stata alcuna modifica estetica !!!approfittatene!!
ma quindi la my2013 esce di serie con i sensori di parcheggio? o sono optional?
elettrocromico scusa...
Elettrochimico???e mo cosa sarebbe pure sta roba??? Ce ne di novita allora oohhhh
elettrochimico scusa... é lo specchio retrovisore che si oscura automaticamente se hai qualche deficiente dietro che ha gli abbaglianti o i fari messi male. Così non ti acceca!!
Fotocromatico!!!!!!!
Fotocromatico o elettrocromico è la stessa cosa..elettrochimico non l'hanno ancora inventato.. XD
Ahahah!! Diventa un laboratorio chimico ecco cos'è la my2013! Sulla brochure abarth lo chiamano SPECCHIO RETROVISORE INTERNO ELETTROCROMICO GIORNO/NOTTE