Ciao a tutti, la mia domanda è, qualcuno ha già visto in giro 500 berline con cambio MTA?
E sopprattutto vista qualcuna azzurra?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, la mia domanda è, qualcuno ha già visto in giro 500 berline con cambio MTA?
E sopprattutto vista qualcuna azzurra?
Ciao
Azzurra a quanto sembra arriverà il prossimo anno, quindi è impossibile vederne in giro adesso. Berlina con cambio MTA ho visto la 695 Tributo Ferrari!
bellissima ma non mta
...proprio vero i gusti son gusti!senza mta io ad esempio non l'avrei mai presa!e appunto l'avrei comprata anche non c...ma alla fine il tetto aperto cosí lo trovo spassosissimo!
Sono indeciso se cabrio o no, come ti trovi?non e' un po' delicata.
Io non ho un posto per tenerla al chiuso.
Dammi piu info su come ti trovi, magari anche d'inverno o con la pioggia
Grazie
Proverò a chiedere qui da me in Fiat per il colore,vi faccio sapere
...ho macchine cabrio da 10 anni e i miei da sempre!ho visto e vissuto tutte le evoluzioni possibile passando dalle terribili cerate.ai tettucci rigidi ripiegabili dell'slk prima e seconda serie fino appunto al doppio strato e microfibra della 500c...e posso dire che ci si puó vivere senza rovinarla o sentire freddo pure in norvegia!!!cmq mta non vincolato alla cabrio la trovo una soluzione che sarebbe dovuta esserci da molto prima!!!
X ora l'unica berlina con l'mta è la tributo ferrari :)
Grazie eldorado, così posso prendere in considerazione la cabrio
Un'altra domanda, con la cabrio situazione atti vandalici o furti?
furti credo meno della berlina ed atti vandalici conta che nella mia vita mi é successo soltanto con una 206 coupécabrio(rigata su un fianco).con una mx5 spyder(sempre righe)e una honda crv(suv compatto).mentre su auto piú particolari e non.che ho o abbiamo avuto(tipo lotus elise o audi a6 avant)non é mai successo nulla!!!va assolutamente a caso e in base a quanti nemici hai!!!ahahah e poi dai cmq non fissarti troppo...se proprio te la dovessero tagliare.con la polizza te la cambiano...é brutto da dire.m ad esempio proprio sull'mx5 che era ormai vecchia.invece che una riga...una capottina nuova avrebbe fatto comodo!!!
...scusa ma guarda che con il nuovo listino è ordinabile anche la berlina con MTA:
Allegato 28056Allegato 28057Allegato 28058
sembra un po' una auto della Polizia....
si si :ahah: