Io ho ordinato la rete e la vasca di protezione mi arriveranno a giorni..
poi farò foto e mostrerò la merce ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho ordinato la rete e la vasca di protezione mi arriveranno a giorni..
poi farò foto e mostrerò la merce ;)
articolo molto interessante....aspettiamo le foto...prezzo?
Io ora che ci penso la vasca la ho sul doblò, comprata a giugno 2006 pagata 18€.
@ mario: quella del doblò è di differente misura e senza Logo 500!! :(
@ sonny: rete e protezione ordinate in swiss.. (In Svizzera l'aliquota IVA è pari al 7,6 %, mentre che negli altri paesi europei è attorno al 20 % come l'italia) 2 giorni ed arrivano poi FOTO e relative spese in Euro!
ps: VOGLIO UN AMARO LUCANO! :D
Quello del doblò ha il logo del doblò :D ora di foto non ne ho ma prende tutto il bagliaio.
La protezione vano baule dovrebbe costare 35.00 euro + iva
spesa totale in euro 81,35
oggetti :
1) vasca paracolpi.
http://img247.imageshack.us/img247/2...8478br5.th.jpg tempo di montaggio > 4 secondi :D
2) rete portaoggetti -applicata su schienali sedili posteriori.
http://img179.imageshack.us/img179/6...8479la4.th.jpg tempo di montaggio > 5 minuti ;)
Mi sembra funzionale come cosa... potrei pensarci!
grazie per le foto!
molto belli... credo li prenderò anche io. Danno anche un bel senso di ordine e di aggiuntiva finitura del bagagliaio.
Ma dove li hai ordinati? via internet?
C'è anche l'organizzatore: quello in cosa consiste??
belli, di sicuro la rete la andro' a comprare pure io, la vasca pero' no, non ne vedo l'utilita' (per come la uso io)
grazie mille per le foto!
sono entrambi molto belli come accessori....un pensierino ce lo farò....
Molto interessante. Grazie per le foto super.
Prossima volta che passo dal conce ordino entrambi...probabilmente li avrò prima della macchina...
@Superouge: tu dove hai acquistato questi accessori? nella tua concessionaria li avevano disponibili?
Ho trovato questa foto dell'organizer per il baule: qualcuno lo ha mai visto dal vivo??
http://www.omniauto.it/awpImages/pho...zzazioni_6.jpg
a me piace la retina, la trovo molto funzionale
scusate io ho scaricato un listino accessori dal sito fiat, ma per caso esiste anche modo di vederli in rete? cioè il listino ti dice descrizione e prezzo ma mi piacerebbe poter vedere le cose.. (tra l'altro è in pdf, du palle a cercar le cose..)
ciauz
Qual è il codice sul listino della sola rete che si applica dietro i sediolini posteriori nel bagagliaio???
@ andre79 : li ho comprati in swiss visto che ci lavoro.. ci hanno messo soli 2 giorni nel farmeli arrivare! ;)
l'organizzatore non l'ho mai visto.. mi dispiace! il suo codice se si và sul sito fiat lo si trova in accessori! ;)
ciao a tutti! :D
E quindi in quale dei quattro ci sta la rete baule??
dovrebbbe essere l'ultimo articolo..
sono andato sul sito Fiat - Linea accessori...la rete per il bagagliaio è la terza... è utilizzabile sia dietro lo schienale posteriore che con l'organizer...
quello che non ho capito è: la rete si può mettere solo sul dorso dei sedili??
Xkè a me servirebbe una rete x quando metto la bombola del gas, x evitare che sbatta da una parte all'altra.
la rete la puoi mettere o in verticale sui sedili oppure in orizzontale appoggiata al piano del baule. l'ho ordinata oggi e quando ho chiesto al conce la rete mi ha guardato male andando in panico e le sue parole sono state "ca**o, ne sapete più voi di me..." e mi ha mandato nell'area ricambi per l'ordine :)
Mmm ... potrebbe interessare anche a me.. quanti dindi???
mi fai sapere?
grz ale21
Interessante ma... quindi te la monti tu? o il 5 è già predisposto.. scusa ma non sono molto pratico!
domani vado dal conce.
Grz ale21
ah si si può mettere anke sul pavimento del baule? comoda a me l ha messa direttamente il conce sui sedili, è comodissima devo dire avendo poki cassettini la 500. dò un altra dritta, provate, ne vale la pena, a prendere le reti per bagagli delle moto che trovate in tutti i negozi di accessori per moto che servono per i bagagli. Sono reti nere elastiche quadrate con 4 ganci ai 4 lati e secondo me possono andare sicuramente bene ma al COSTO DI 7/8 EURO direi ke vanno + ke bene no?
mammia che prezzi...
Potrebbe anche interessarmi la rete...ma mi sembra che non costi propio poco.... che dite me la faccio su con l'ucinetto?? See ciaoooo!! Ci metterei una vita e poi.... mica son capace!! eehehehee!
Super, per favore, a Torino me la fai vedere? così decido se ne vale la pena di spendere ste soldini, grazie.
Ciao, alla fine son caduto nella rete... ne ho trovato una da norauto a 8 € è quella per le moto elastica con 6 ganci e l'ho messa dietro i sedili... certo non è quella originale .. ma non ho speso 52€!!
ciao ciao ale
Come ben saprete, sono sincero (il porta i-pod fà schifo) la rete dietro è comodissima!!!!!!!! se qualcuno fosse interessato ma non sà se comprarla.. IO LA CONSIGLIO! Niente più fastidi e tutto in ordine !! Proprio come piace a me! = P
IL 20 aprile ve la farò vedere!!!!! (faccina che ride mauhauhahau)
niente male come accessorio nonostante il vano sia piccino :)
ciao super, visto che sei il più pratico.. mi sai mica dire le misure del vano salva baule?! ho inmente delle cose ma ho bisogno di sapere quanto è grande..
grazie mille