Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto, mi chiamo Nicolò, ho 19 anni e sono di Mestre. Sono intenzionato ad acquistare una 500 lounge multijet.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto, mi chiamo Nicolò, ho 19 anni e sono di Mestre. Sono intenzionato ad acquistare una 500 lounge multijet.
Bravo e complimenti per la scelta!399
welcome 500 benvenuto fra noi
benvenuto :) :)
ciao benvenuto i veneti ti aspettano nel gruppo 500 veneti ciao
Benvenuto...!!!
benvenuto...... :yee:
CIAO E BENVENUTO :yee::yee:399399
ciao Benvenuto!!:)
:):):)399 prevedo rotonde molto gorde
ciao e benvenuto
ciao cugino veneto, benvenuto anke dalla sottoscritta!
Ciao Veneto!!! Benvenuto!!!
Benvenuto tra noi... :yee:
Benvenuto Nicolò.
Lounge Mjet!!!! OTTIMA SCELTAAAAAAAA :D
Benvenuto!!!!! F-)
Benvenuto Surfer! :yee:
Anche io ho 20 anni e la mia 5ina l'ho ordinata da più di un mese... è una 1.3 mjt lounge bianca interni avorio! :yee::yee:
Non vedo l'ora che arrivi...:wub:
Aloahhhhhh............o come cacchio si scrive.......:ahah:
Benvenuto!!