Che ne pensate???
http://www.abarthspecialties.com/it/...rie.html#specs
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate???
http://www.abarthspecialties.com/it/...rie.html#specs
- Abarth “fuoriserie” è un programma speciale dedicato a quanti ricercano un estremo livello di prestazioni (i modelli saranno equipaggiati con motori a partire da 180 CV), abbinato all’esclusività di una vettura personalizzata. -
E' quel "...a partire da 180cv" che è molto interessante! Ma bisogna anche vedere il mio "...a partire da quale cifra" !!! XD
"olio Fiat"...un logo che mi ricorda tanto la 131 Abarth che si vede nella foto!! :) Che macchina ragazzi e che tempi...a me suscitano un fascino quelle macchine da corsa anni '70 indescrivibile! Niente elettronica, solo meccanica!
Anche a me non piaccioni quei terminali piatti, preferisco quelli normali della Stock.
Concordo :) ma vabbè qualcosa di nuovo dovevano pur farlo ;). Anche io sono curioso di capire quanti cavalli oltre i 180 gli tireranno fuori :O
Piccolo o.t. Nick ma se sulla mia 595 grigio record gli mettessi la livrea della tributo (presa da dany86) cosa ne pensi ? Ci sta bene ?
Io sono curioso di vedere i prezzi..
soprattutto sono curioso di sapere COME li tirano fuori, intendo dire con quali modifiche meccaniche! Rimappare tenendo il motore così com'è è impensabile, la turbina non reggerebbe nemmeno un minuto! Vediamo quali saranno le novità meccaniche introdotte dato che sulla 695 TF non se ne sono viste molte...anzi niente.
Beh grigio record a me piace perché magari come prima impressione ti fa passare inosservato ma poi quando sentì il sound e ti rendi conto di avere a fianco una scorpioncella ti cambia la visione;) . Aggiudicato per la doppia striscia titanio stile TF
Aggiudicato :yee:
Mettile ci stanno bene
I prezzi della fuoriserie saranno da paura sicuramente
Presumo anche io è penso che si avvicinino a quelli delle TF
Cmq si riescono tirare fuori sicuramentepiù di 180cv di sola mappa pensando che alla fine la TF ha il motore della GPA esseesse che con mappa di serial arriva a oltre 200cv, quindi se mappassero la Fuoriserie come l'Assetto Corse i cv raggiungibili sarebbero attorno ai 200 tranquillamente senza aver bisogno di aprire il motore ed il cambio.
Senza la turbina modificata ci fai 10000km (forse) e poi butti via tutto. Non è la mappa soft della Ss.
Se parlano di più di 180cv vuol dire che necessariamente non sarà solo mappa. A quel punto son curioso di sapere quali novità introdurranno.
L'assetto corse è un altra cosa dato che é dedicata alle corse. No è fatta per durare nel tempo ma solo per dare il meglio in pista. Quindi queste versioni speciali non credo avranno molto in comune con l'assetto corse...
Si ma capisci che la casa costruttrice deve garantirti parecchi chilometri di percorrenza, la turbina stock non può reggere più di 190-200cv. Credo proprio che le versioni speciali abbiano un altra turbo...
La mappa serial non credo arrivi a fare 200cv con turbina stock..
Bronzo diceva con 1446, 200cv con turbina stock non li raggiungi..
Con 1446,sensori e iniettori dedicati e una buona mappa vai via tranquillo a 200cv in pienissima affidabilità..
Turbina stock con S2P, sensori e scarico completo 175cv come la mia, se gli cambi l'aspirazione anche qualcosa di più, io a breve gli metto su quella diretta.
Turbina 1446 (stessa Tributo Ferrari/Maserati) 180cv, di sola mappa raggiunge tranquillamente 215cv.
Comunque vista dal vivo l'altro giorno la Fuoriserie, è orripilante, però quel blu opaco è molto bello.
A me invece piaceva molto l'azzurro Italia 150 trovo che sia veramente stupendo peccato sia solo per ed. Limitata della cabrio italia
No, mi sono visto il loro video ufficiale nello stand Abarth, se non è fumo negli occhi come fanno sempre (cioè che annunciano/mostrano qualcosa e poi non lo fanno o non si può fare), ci sono veramente molte livree possibili che puoi scegliere, prendendo spunto dai loro vecchi modelli e livree, tipo quella della Alitalia nei rally.
speriamo che lo facciano veramente ;)
Chissà facciano allora sta benedetta replica Martini!!! Sarebbe da URLOOOOO!!! E cmq per Nik chiedi all'utente Shaggy che ha su 1446 con mappa e scarico completo 210 cv e ormai 100000km se ha avuto problemi! E lui con quella ci ha girato parecchie volte al Nurburgring e in altre piste!
1446, e soliti lavoretti , 93.000 km all'attivo e di MECCANICO l'unica rottura è accaduta alla forcella del cambio dovuta ad un impuntamento continuo nella terza marcia (il meccanico dice che secondo lui era proprio nato male il cambio mio) . Non mangia olio, nessun problema di nessun genere :) la 1446 è la turba di questo motore.
shaggy, posso chiederti che componenti vanno sostituiti se metti una turbina garret 1446?
2 considerazioni
la prima e che si sentiva proprio il bisogno di un altra versione speciale della 500 abarth ce ne sono cosi poche:uhu::nervosi: ma dai siamo seri hanno rotto e sempre loi stesso motore pasticciato qualche modifica estetica con prezzi indicibili ...e lo spacciano per versioni esclusive.
la seconda e la ricerca spasmodica di avere cavalli su cavalli...la macchina con questo telaio ha i suoi limiti e in piu è una trazione anteriore con tutte le difficolta a scaricare la potenza..a parer mio oltre 200 cv non si dovrebbe andare poi si deve avere necessariamente un differenziale autobloccante serio..
Sul fatto che di serie "limitate" comincino ad essercene troppe in effetti è vero.
Ma a differenza della TF, credo che con questi nuovi modelli, debbano per forza tirare fuori qualcosa di nuovo perchè 200cv non puoi tirarli fuori con una sola mappata al motore. Ripeto, con la turbina Stock è impensabile tirare fuori così tanti cavalli.
Io la butto li...e se fossero finalmente equipaggiati con Multiair? Sarebbe anche ora...
il multiair mi sembra un motore più soft del tjet...
Secondo me han sempre il T-Jet, ma siccome si vede chiaramente che hanno il cofano della AC, vorrà dire che hanno anche l'aspirazione della AC, e tutte le altre modifiche. La AC la dichiarano a 190cv..